Comandanti

Da Witcher Wiki.

These are all the leader cards in the various Gwent decks:

Icona Nome Abilità speciale Descrizione Mazzo
Tw3 gwent card back northern realms.png
Foltest: Re di Temeria Re di Temeria Prendi una carta Nebbia impenetrabile dal mazzo e giocala subito.
Tw3 gwent deck Northern Realms.png
Tw3 gwent card back northern realms.png
Foltest: Lord del Nord Lord del Nord Annulla ogni effetto climatico derivante dalle carte Morsa del gelo, Pioggia torrenziale e Nebbia impenetrabile.
Tw3 gwent deck Northern Realms.png
Tw3 gwent card back northern realms.png
Foltest: L'Espugnatore L'Espugnatore Raddoppia la forza delle tue unità d'assedio (tranne nel caso in cui ci sia un Corno del comandante in quella fila).
Tw3 gwent deck Northern Realms.png
Tw3 gwent card back northern realms.png
Foltest: L'Inarrestabile L'Inarrestabile Distruggi l'unità o le unità d'assedio più forti del nemico se la loro forza totale è uguale o superiore a 10.
Tw3 gwent deck Northern Realms.png
Tw3 gwent card back northern realms.png
Foltest: Figlio di Medell Figlio di Medell Distruggi l'unità o le unità di combattimento a distanza più forti del nemico se la forza totale delle unità di combattimento a distanza è uguale o superiore a 10.
Tw3 gwent deck Northern Realms.png
Tw3 gwent card back nilfgaard.png
Emhyr var Emreis: Sua Altezza Imperiale Sua Altezza Imperiale Prendi una carta Pioggia torrenziale dal mazzo e giocala subito.
Tw3 gwent deck Nilfgaardian.png
Tw3 gwent card back nilfgaard.png
Emhyr var Emreis: Imperatore di Nilfgaard Imperatore di Nilfgaard Guarda 3 carte a caso dal mazzo dell'avversario.
Tw3 gwent deck Nilfgaardian.png
Tw3 gwent card back nilfgaard.png
Emhyr var Emreis: La Fiamma Bianca La Fiamma Bianca Annulla l'abilità del comandante del tuo avversario.
Tw3 gwent deck Nilfgaardian.png
Tw3 gwent card back nilfgaard.png
Emhyr var Emreis: l'Implacabile l'Implacabile Pesca una carta dalla pila degli scarti dell'avversario.
Tw3 gwent deck Nilfgaardian.png
Tw3 gwent card back nilfgaard.png
Emhyr var Emreis: l'Invasore del Nord l'Invasore del Nord Le abilità che fanno ritornare un'unità sul campo di battaglia ripristinano un'unità scelta a caso. Valido per entrambi i giocatori.
Tw3 gwent deck Nilfgaardian.png
Tw3 gwent card back scoiatael.png
Francesca Findabair: Elfa di sangue puro Elfa di sangue puro Prendi una carta Morsa del gelo dal mazzo e giocala subito.
Tw3 gwent deck Scoiatael.png
Tw3 gwent card back scoiatael.png
Francesca Findabair: Margherita della Valle Margherita della Valle Pesca una carta in più all'inizio della battaglia.
Tw3 gwent deck Scoiatael.png
Tw3 gwent card back scoiatael.png
Francesca Findabair: La Bellissima La Bellissima Raddoppia la forza delle tue unità di combattimento a distanza (tranne nel caso in cui ci sia un Corno del comandante in quella fila).
Tw3 gwent deck Scoiatael.png
Tw3 gwent card back scoiatael.png
Francesca Findabair: Regina di Dol Blathanna Regina di Dol Blathanna Distruggi l'unità o le unità di combattimento corpo a corpo più forti del nemico se la forza totale delle unità di combattimento corpo a corpo è uguale o superiore a 10.
Tw3 gwent deck Scoiatael.png
Tw3 gwent card back scoiatael.png
Francesca Findabair: Speranza di Aen Seidhe Speranza di Aen Seidhe Muovi le unità agili in qualsiasi fila valida per massimizzare la loro forza (non spostare le unità che sono già nella fila ottimale).
Tw3 gwent deck Scoiatael.png
Tw3 gwent card back monsters.png
Eredin: Comandante dei Cavalieri Rossi Comandante dei Cavalieri Rossi Raddoppia la forza delle tue unità di combattimento corpo a corpo (tranne nel caso in cui ci sia un Corno del comandante in quella fila).
Tw3 gwent deck Monsters.png
Tw3 gwent card back monsters.png
Eredin: Re della Caccia Selvaggia Re della Caccia Selvaggia Prendi una qualsiasi carta clima dal mazzo e giocala subito.
Tw3 gwent deck Monsters.png
Tw3 gwent card back monsters.png
Eredin: Il Flagello Il Flagello Riprendi una carta dalla pila degli scarti.
Tw3 gwent deck Monsters.png
Tw3 gwent card back monsters.png
Eredin: Distruttore di mondi Distruttore di mondi Scarta 2 carte e pescane una a tua scelta dal mazzo.
Tw3 gwent deck Monsters.png
Tw3 gwent card back monsters.png
Eredin Bréacc Glas: I traditori I traditori Raddoppia la forza di tutte le carte spia (di entrambi i giocatori).
Tw3 gwent deck Monsters.png
Tw3 gwent card back skellige.png
Crach an Craite Crach an Craite Mescola nel mazzo le carte scartate di ogni giocatore.
Tw3 gwent deck Skellige.png
Tw3 gwent card back skellige.png
Re Bran Re Bran Le unità perdono solo metà della forza in condizioni climatiche avverse.
Tw3 gwent deck Skellige.png