Witcher Wiki
Advertisement
Witcher Wiki
Nota:Questo articolo riguarda solo il gioco originale
Combattimento a mani nude
Capitolo Prologo - Capitolo V
Luogo Locande e taverne
Ricevuta da Geralt\Eskel
Ricompensa Zdenek's tooth + 26000 XP + altri premi
Collegata con Non farà male


Secondary quests

Combattimento a mani nude è una missione secondaria che Geralt riceve dopo il suo primo combattimento.

Guida[]

Game Interaction icon fistfight

In The Witcher, ci sono diverse missioni che si dilungano per tutto il gioco, questa è una delle più note. In ogni Capitolo alla taverna locale, a Geralt viene data l'opportunità di sfidare il campione di combattimento a mani nude e di guadagnare un "Titolo", vincendo premi e denaro. Geralt deve battere quattro campioni prima di fronteggiare il Campione Assoluto del Capitolo V, nella Grotta dei Rifugiati del Cimitero della Palude.

Per vincere il titolo finale deve battere questo campione per ben due volte di seguito. In cambio riceverà il suo dente come trofeo.

Note[]

  • Nella versione originale del gioco, è importante per Geralt affrontare il campione locale nello stesso Capitolo in cui lo incontra, per procedere nella missione. Se salta il combattimento non avrà più la possibilità di batterlo e quindi di conquistare il titolo. Per esempio, se non batti Fred il Ciccione nel Capitolo I non potrai batterlo mai più.
    • Questo bug è stato aggiustato con l'Enhanced Edition; l'avversario che dovresti battere in un certo Capitolo, puoi anche incontrarlo nel Capitolo successivo. Dopo averlo sconfitto, comparirà il successivo campione del Capitolo.
  • Fare a pugni con Eskel: dopo aver dato la pozione a Triss, non scegliere nella conversazione con lei di "procedere con Vesemir" e il funerale per Leo. Dille che hai altro da fare. Torna nell'armeria dove Eskel fa pratica. Parlagli ed egli si offrirà per una dimostrazione pratica di combattimento a mani nude. Questo combattimento è un tutorial e non fa parte delle missione.
  • vedi anche: "Lottatori" e "Come rendere semplice il combattimento a mani nude".
Advertisement