Cripta nelle campagne

Da Witcher Wiki.

Cripta

Cripta nelle campagne
Places Outskirts Crypt entrance.png
L'ingresso della cripta
Places Crypt1.png
L'interno della cripta
Dettagli
Tipo
Cripta
Luogo
Campagne di Vizima
Capitoli
Capitolo I

La cripta nelle campagne di Vizima si trova a nord-ovest del villaggio, al termine di un lungo sentiero. All'interno c'è il Circolo del Fuoco Interiore e un Luogo di Potere.

All'inizio la cripta sembra che abbia solo due camere rettangolari e una piccola, circolare. Più tardi nel Capitolo I, anche la parte posteriore sarà accessibile, rivelando più camere laterali e al termine del corridoio, un'altra cripta più ampia, la tana di Ozzrel. Questa parte resta inaccessibile fino a che non viene completata la missione "Ricordi sepolti", assegnata da Mikul. La cripta è infestata da diversi ghoul e da un alghoul, che è il loro re.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

C’è una vecchia cripta nelle Campagne che non viene più usata da parecchio tempo. La gente ha paura di entrarci per via dei mostri che vi dimorano.
Gira voce che ci sia un tesoro nascosto all’interno della cripta. La verità è che le persone più anziane venivano sepolte qui con i loro averi. A volte le tombe della gente ricca venivano separate dal resto della cripta con una parete aggiuntiva per paura dei ladri.

Mappa[modifica | modifica wikitesto]