Cynthia (maga)

Da Witcher Wiki.
(Reindirizzamento da Cynthia (PNG))

Cynthia
Cynthia rendering.jpg
Module
Dettagli
Razza
Umana
Sesso
Femmina
Capelli
Biondi
Nazionalità
Flag Nilfgaard.svg
Mestiere
Maga
Abilità speciali
Magia
Luogo
Vergen
Loc Muinne
Compare in

Cynthia è un'apprendista maga e amante al seguito di Philippa Eilhart, che Geralt incontra la prima volta nel Capitolo II di The Witcher 2: Assassins of Kings (sentiero Iorveth).

Cynthia è coinvolta anche nella missione "I segreti di Loc Muinne", del Capitolo III, missione aggiunta al gioco con l'Enhanced Edition e disponibile solo nel sentiero Iorveth. Dopo aver completato la missione, Cynthia può diventare una partner sessuale per Geralt.

Geralt più tardi scopre che Cynthia è una spia dell'ambasciatore Shilard Fitz-Oesterlen, messa la fianco di Philippa per osservare i piani della Loggia delle Maghe.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Le preferenze sessuali di Philippa Eilhart erano note a tutti, eppure venivano apertamente discusse soltanto in determinati circoli, e solo quando la maga non era a portata d'orecchio. Ai tempi, Cynthia era l'amante di Philippa... Non fu la prima, e probabilmente neanche l'ultima.
In seguito, Cynthia si rivelò essere una spia dell'impero di Nilfgaard. Tuttavia, chi avrebbe potuto fermarla scoprì troppo tardi la sua duplicità.

Video[modifica | modifica wikitesto]

Dettagli significativi della trama finiscono qui.

Galleria[modifica | modifica wikitesto]