Dadi: Campo kaedweniano
Dadi: Campo kaedweniano è una missione secondaria e facoltativa del Capitolo II di The Witcher 2: Assassins of Kings. La missione è disponibile solo se Geralt ha deciso di allearsi con Vernon Roche alla fine del Capitolo I.
- Vedi anche:
Guida[modifica | modifica sorgente]
Puoi iniziare questa missione gicando contro due soldati, Gondor e Fragile, seduti all'esterno della mensa del Campo kaedweniano. Dopo che li hai sconfitti, il tuo prossimo avversario è il caporale Zyvik, che solitamente si trova seduto al fuoco da campo a sinistra del cancello principale. Sconfiggilo e poi passa alla tua prossima sfida, Madame Carole.
Madame Carole è la maitresse del bordello del Campo dei seguaci. Quindi esci dal campo militare e vai al bordello. Dopo aver vinto, la prostituta ti dice che nessuno è più abile di Lasota al Campo kaedweniano.
Quando sconfiggi anche Lasota hai la possibilità di scegliere come ricompensa il denaro, uno Schema: Cuoio, Schema: Cuoio borchiato o Schema: Cuoio indurito.
Dal diario[modifica | modifica sorgente]
- In qualsiasi guarnigione del mondo è possibile trovare gente disposta a giocare a dadi, e ancora di più in un grosso campo militare pieno di soldati in attesa della battaglia! Tra i numerosi giocatori della zona, Geralt aveva la possibilità di affrontare Zyvik, Madame Carole e Lasota, l'assistente del quartiermastro. Tuttavia, prima che questi giocatori d'elite accettassero la sua sfida, doveva dimostrarsi degno vincendo contro avversari minori.
- Geralt vinse la prima partita, battendo un avversario minore anonimo. Ancora una vittoria, e la porta per la lega locale dei giocatori di dadi si sarebbe spalancata.
- La fortuna era dalla parte del witcher. Alla prima partita, vinse tutta la paga di uno dei soldati. Geralt aveva ancora bisogno di una vittoria, ma ora i giocatori della lega locale avevano sentito parlare di lui.
- Sconfitti due avversari, il witcher si qualificò per il club dei giocatori d'elite, ovvero la lega locale. Il suo primo avversario ufficiale fu Zyvik.
- Zyvik perse... Un peccato. Ora Madame Carole attendeva il witcher oltre la palizzata, tra le tende del seguito dell'esercito. Si dice che fosse fortunata a dadi quanto lo fosse in amore.
- Ma anche Geralt era tra i favoriti del destino, e batté Madame Carole. Che dire di Lasota, l'imbattuto assistente del quartiermastro? Era un giocatore così abile che, se i kaedweniani avessero risolto le guerre tramite delle partite a dadi, il mondo intero sarebbe presto caduto ai piedi di Re Henselt.