Hello there! We are conducting a survey to better understand the user experience in making a first edit. If you have ever made an edit on Gamepedia, please fill out the survey. Thank you!

Daniel Etcheverry

Da Witcher Wiki.
Il Conte Etcheverry in The Witcher 2

Daniel Etcheverry, conte di Garramone, era l'ufficiale di collegamento di re Foltest con il Maresciallo Vissegerd di Cintra. Era amico di Ranucolo e parente lontano di Ciri. Condividevano infatti i bis-bis-nonni, Muriel La Bella e Robert di Garramone.

Era descritto come un cavaliere bello e alto. Combattè per l'esercito dei Popoli del Nord nella Battaglia di Brenna.

In The Witcher 2: Assassins of Kings[modifica | modifica wikitesto]

Il Conte Etcheverry è un persoanggio secondario che compare anche nel Prologo del videogioco.

Dal diario[modifica | modifica wikitesto]

Se Geralt riesce a centrarlo con un colpo di ballista:
Prima che restasse coinvolto nella guerra con Foltest, Sir Etcheverry era noto per il suo valore a la sua tenacia, avendo dimostrato le sue qualità in più di un torneo, sia a cavallo che a piedi. Tuttavia il valore e la tenacia non possono nulla contro un colpo di ballista, e così il coraggioso conte pagò la sua partecipazione alla ribellione con la vita.
Se Geralt non riesce a colpirlo con la ballista:
Prima che restasse coinvolto nella guerra con Foltest, Sir Etcheverry era noto per il suo valore a la sua tenacia, avendo dimostrato le sue qualità in più di un torneo, sia a cavallo che a piedi. Tuttavia il valore e la tenacia non possono nulla contro la lama di un witcher, e così il coraggioso conte pagò la sua partecipazione alla ribellione con la vita.