Diario del giardiniere Quayle

Da Witcher Wiki.
Diario del giardiniere Quayle
Tw3 book brown.png
Contiene informazioni utili.
Dettagli
Inventario/slot
Oggetti missione / Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
In treasure hunt chest west-southwest of the Rovine di Tesham Mutna.
Prezzo base
corone
Vendita
1 corone
Peso
0 Peso

This journal is found in a small locked chest at the Bottega dei bottai abbandonata. A second copy of the journal can be found in the treasure chest during the Gli ultimi trionfi della banda di Selina quest, in the crypt of the Cimitero del tempio ad Hauteville.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Dal diario[modifica | modifica wikitesto]

21° giorno di servizio
Che noia mortale. Non ho niente da fare qui. Basta un'oretta per annaffiare tutte le piante e l'aiuola davanti all'ambasciata non richiede molte cure. Ed è sempre così, ogni giorno. Forse stasera farò un salto a San Sebastian per una partita a gwent.

22° giorno di servizio
Dannato gwent. Ho perso la mia paga del mese. E quella del prossimo. Sono indebitato con Graybill Pellegrin e pare che non sia il tipo che lascia correre. Devo raccattare qualche fiorino alla svelta, o le cose potrebbero mettersi male.

24° giorno di servizio
Ho sentito l'ambasciatore informare il segretario su un carico di vino pagato dalla corte, insieme a "fondi non utilizzati" in arrivo nei prossimi giorni. Se ho capito bene, si tratta di una bella sommetta! Questa informazione potrebbe valere qualcosa, se la riferissi alle persone giuste...

27° giorno di servizio
Graybill Pellegrin ha massacrato le guardie della carovana e si è impossessato del carico. Ha avuto la faccia tosta di portarmi una borsa di denaro all'ambasciata, dicendo che era la mia parte. Ho sputato su quei soldi sporchi, ma temo che presto mi faranno comodo... Ho nascosto la mia parte in un posto sicuro, ovvero nel vivaio del vecchio Ralph, che dalla sua morte è stato abbandonato.

29° giorno di servizio
Graybill mi ha ordinato di tenere le orecchie aperte all'ambasciata, nel caso ci siano altre carovane in arrivo. Per costringermi a obbedire, mi ha detto che le guardie sarebbero sorprese di sapere che ho avuto un ruolo chiave nella precedente rapina... Così ho rubato il percorso del prossimo convoglio dallo studio del segretario. Questo è il prezzo da pagare per essermi legato mani e piedi a Graybill Pellegrin...

31° giorno di servizio
Il carico è partito. Stavolta a scortarlo sarà Arnold aep Bluhm, il comandante delle guardie dell'ambasciata. Graybill e i suoi uomini non sanno che li aspetta una dura battaglia, e quando scoprirà che... sarà meglio non farsi trovare qui. Con i soldi che ho messo da parte, posso rifarmi una vita lontano da qui. Maecht mi sembra un buon posto.

Vedi anche[modifica | modifica wikitesto]