Diario del witcher George

Da Witcher Wiki.
Diario del witcher George
Tw3 book purple.png
Leggilo per ulteriori informazioni
Dettagli
Inventario/slot
Oggetti missione
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Libro
Fonte
Grotta dell'Ammazzadraghi
Prezzo base
24 corone
Vendita
7 corone
Peso
0 Peso

Il diario del witcher George si trova assieme agli schemi di creazione per l'armatura, i pantaloni, gli stivali e i guanti della Scuola del Grifone, all'interno della Grotta dell'Ammazzadraghi.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Dal diario[modifica | modifica wikitesto]

Avendo sentito parlare di un drago, mi sono recato di corsa nel Velen. Purtroppo sono stato trattenuto dai prefetti di Gors Velen, che hanno chiesto il mio parere professionale per risolvere l'enigma di alcuni naufragi teoricamente causati da wraith notturni. A quanto pare, un drago che devasta la campagna non è considerato un problema tanto grave. Per fortuna sono riuscito a risolvere la faccenda del faro piuttosto in fretta, così sono corso di nuovo dietro al drago.

Ho scoperto che gli abitanti dei villaggi colpiti si sono rifugiati nelle catacombe elfiche sotto il Lago Wyndamer. Molto saggio, se non fosse che avendo finito la legna da ardere si sono messi a bruciare i manoscritti elfici! Mi duole pensare al sapere del popolo Alder andato in fumo così... Per fortuna qualche manoscritto si è salvato, compresi alcuni interessanti progetti di armature. Ma veniamo al resto.

I testimoni oculari parlano di scaglie gialle, altezza all'anca di 2 braccia, lunghezza di 5 braccia (nota: peso stimato pari a circa 14 tonnellate), fiato estremamente caldo (polmoni da drago) con flusso continuo fino a oltre un quarto d'ora. Conclusione: si tratta di un dragone verde.

Comincia la caccia.