Diario di Charité Gontran di Tufo

Da Witcher Wiki.
Diario di Charité Gontran di Tufo
Tw3 scroll1.png
Oggetto necessario per completare una missione.
Dettagli
Inventario/slot
Oggetti missione / Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Cellar of collapsed house in Vigneto di Tufo.
Prezzo base
corone
Vendita
1 corone
Peso
0 Peso

This journal is found in a chest in the cellar of the ruined house along with crafting diagrams: Schema: Armatura dell'orso da gran maestro, Schema: Guanti dell'orso da gran maestro, Schema: Spada d'argento dell'orso da gran maestro and three bottles of Bianco di Beauclair.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

17 maggio 1243
Finalmente qualcuno ha risposto al mio annuncio! Un witcher, grosso come una montagna e barbuto come un nano. Ha chiesto del contratto e poi ha accettato, per la somma che avevamo messo da parte per la dote di Fifi. Mi piange il cuore, ma non ho altra scelta.

18 maggio 1243
Il witcher dice che a causare i problemi è un mostro sotterraneo. Ha scoperto l'entrata di una rete di caverne vicino a un ruscello nella Foresta marcescente e domani intende esplorarle.

20 maggio 1243
Il witcher è scomparso. Un elfo è venuto dalla città a cercarlo: come ha osato dare il nostro indirizzo a un non-umano?

27 maggio 1243
Basta, non assolderò mai più un witcher! Ormai è sparito da quasi dieci giorni. Per recuperare almeno parte dei soldi, venderò gli oggetti che ha lasciato qui. Peccato che si tratti per lo più di scarabocchi privi di valore...