Diario di Dorian

Da Witcher Wiki.
Diario di Dorian
Tw2 questitem werewolfnotes.png
Oggetto della missione
Dettagli
Categoria
Comune
Tipo
Libro / Oggetto della missione
Fonte
Bottino
Peso
Tw2 icon weight.svg 0

Diario di Dorian is a quest item required to trigger an encounter with a lupo mannaro in the caves (at midnight) during the Gigli e vipere quest in Chapter III of The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition. The werewolf drops a trofeo.

Content[modifica | modifica wikitesto]

Diario di Dorian
La ferita del morso è in suppurazione e brucia da morire. Gli impiastri non mi sono d'aiuto, ma credo ancora negli effetti benefici delle erbe. Non so se restare qui e continuare a cercare piante lenitive, oppure se andare a cercare aiuto in città. L'idea di osservare la vita dei lupi durante il periodo dell'accoppiamento è stata una delle più idiote che il mio maestro abbia mai avuto, che possa riposare in pace... Essa evidenzia uno dei problemi che affligge il sistema educativo: per studiare la magia bisogna assecondare i capricci di vecchi folli.
Credo di sentire profumo di salsiccia... Per quanto possa sembrare strano, sembra che il mio olfatto sia migliorato. Che la fame mi abbia acuito i sensi? Oggi sono riuscito a individuare e sorprendere una lepre, mentre in genere non riuscirei a vederne una neanche se mi prendesse a calci. Mmmh, aglio? Credo che andrò a vedere se ci sono degli umani nei paraggi. La luna è così piena e luminosa che non mi smarrirò.