Diario di Eugene lo Svelto

Da Witcher Wiki.
Diario di Eugene lo Svelto
Tw3 book purple.png
Contiene informazioni utili.
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Two different bodies outside Taverna della Salamandra argentata.
Prezzo base
corone
Peso
0 Peso

There are two copies of this journal. One found presumably with Speedy Eugene's remains and another on a body in a cart outside the inn.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Se il nostro impavido capo, Starling Straggen, vuole tenere un diario, ebbene lo farò anch'io! E ho parecchie cose da scrivere, a cominciare da quando abbiamo messo a ferro e fuoco la Salamandra argentata fino a trasformare quel posto in un cumulo di merda fumante. L'hanse aveva in mente da un pezzo di fare una visitina a quella taverna. Per quanto si può resistere tra le rovine di Arthach a girarsi i pollici, immersi nell'acqua fino alle caviglie e con il vento che ti gela le chiappe? Non molto, ecco la risposta. E infatti ci siamo messi all'opera. Siamo stati così veloci che avevamo steso metà degli uomini prima ancora che potessero rendersi conto di cosa stava succedendo. È finita ancor prima di cominciare, potremmo dire. A dirla tutta, quando ci siamo fermati a riprendere fiato intorno a noi c'erano solo cadaveri, anche se qualcuno, tra cui il proprietario, un nilfgaardiano, è riuscito a rifugiarsi nel bosco. Più tardi ci occuperemo dei sopravvissuti. Nel frattempo, è il momento di godersi una bella bevuta prima di cominciare la caccia. Ed ecco le memorie di Eugene lo Svelto, vice capo dell'hanse!