Diario di Knut Kreutzman

Da Witcher Wiki.
Diario di Knut Kreutzman
Tw3 scroll4.png
Leggilo per ulteriori informazioni
Dettagli
Inventario/slot
Oggetti missione / Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
On the body of man up the hill towards the ballista at the accampamento saccheggiato north of Heddel
Prezzo base
corone
Vendita
1 corone
Peso
0 Peso

This journal is found along with a chiave and about 45 corone.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Kulik Kulikov e i suoi uomini si stanno preparando per la caccia, per cui non ho molto tempo per scrivere di questa incredibile faccenda.

Una settimana fa sono tornato a Oxenfurt dopo un lungo viaggio e mi aspettava una lettera del mio avvocato. Mia zia Helena finalmente era morta lasciando a me tutti i suoi averi, compresa una capanna fuori Novigrad. Accludeva una copia del testamento e la chiave di uno scrigno in cui aveva chiuso i suoi beni più preziosi. Ricordando che la cara zietta offriva agli ospiti solo pane e acqua, ero certo che avesse messo da parte un bel gruzzolo durante la sua lunga e miserabile vita, così sono andato di corsa alla sua capanna per mettere un fiore sulla sua tomba e soprattutto aprire lo scrigno. Ma quando sono arrivato, ho visto la capanna in rovina e i vicini mi hanno raccontato che un grifone aveva nidificato nella tenuta della zia. Per l'ennesima volta, una fortuna che mi scivolava via dalle mani! Così sono tornato a Oxenfurt e sono corso alla taverna l'Alchimia perché avevo saputo che il celebre Kulik Kulikov e i suoi assistenti stavano abbeverando lì i cavalli dopo la loro ultima impresa. Ci siamo accordati in fretta (avrebbe tenuto per sé una parte del contenuto dello scrigno) e poi siamo andati a uccidere quel dannato grifone.

Ora sono qui a guardare gli uomini di Kulikov che caricano la balista e per calmare i nervi scrivo sul mio diario.

Il divertimento sta per iniziare!