Witcher Wiki
Advertisement
Witcher Wiki
La versione stampabile non è più supportata e potrebbe contenere errori di resa. Aggiorna i preferiti del tuo browser e usa semmai la funzione ordinaria di stampa del tuo browser.


Questo diario si trova tra i resti di un uomo all'esterno della vecchia cappella vicino Brunwich, assieme ad una chiave.

Dal diario

[Diario sporco di sangue e molto rovinato, è leggibile solo l'ultima pagina]

Le mie peregrinazioni per la gloria del Fuoco mi portarono poi a predicare a Brunwich, il villaggio che sorge sul lago. E che prova mi avevano riservato le Sacre Fiamme? Un gruppo di pagani incalliti, così persi nel peccato al punto da non poter più sentire nel cuore il Fuoco Eterno! Spinto dall'ira divina, ho chiesto loro: "Perché la cappella è in questo stato pietoso? Perché le tombe sono coperte di erbacce?" La risposta è stata: "Fantasmi! Questa terra è maledetta." Attribuivano la colpa alla moglie dell'aldermanno, resa folle dalla ricchezza e... [frammento illeggibile] ...e da quella tragedia, la cappella giace in rovina e nessuno osa avvicinarsi. Il mio dovere è guidare questo gregge smarrito sul giusto cammino, liberandolo dalle tenebre dell'ignoranza e della superstizione. Per questo intendo entrare nella cappella da solo, armato solo della torcia del Fuoco Eterno che mi illumini la via, per scoprire cosa si annida al suo interno...

Missioni associate

Advertisement