Diario di Sir Christophe Dugarry

Da Witcher Wiki.
Diario di Sir Christophe Dugarry
Tw3 book brown.png
Contiene informazioni utili.
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
On body in a hut in the Oliveto.
Prezzo base
corone
Peso
0 Peso

This diary is found along with a random sword, some corone, crafting components and a crafting diagram. It describes the knight's suspicions about his wife's infidelity and his plans for vengeance. Another document (Lettera d'amore) found nearby reveals more.

La mia adorata Sophie ha un amante. Non intendo strapparmi i capelli, maledire gli dèi o giurare vendetta. La mia Sophie sprizza una tale energia che era inevitabile che trovasse sfogo attraverso altri canali. Il mio compito ora è di dimostrarle che non intendo arrendermi, sbaragliando così il mio rivale e dando alla mia amata la prova che posso soddisfare la sua esuberante vitalità. Da parte mia, l'ho già perdonata. Ora non resta che eliminare quel cicisbeo dalla nostra vita.

Ieri ho seguito Sophie. Si erano dati appuntamento all'oliveto. Che cosa romantica. Quando si sono incontrati, un intero stormo di uccelli si è levato in volo su di loro, cinguettando soavemente, come per celebrare il loro amore e farsi al contempo beffe di me. Che ironia.

Questa relazione sta dissanguando la mia adorata moglie, letteralmente. Da quando ha iniziato a incontrarsi con lui, è diventata pallida e anemica. Si aggira di notte per la casa come una sonnambula. Lei, che prima era così energica, radiosa! E ora è apatica, rassegnata, vuota. Devo prendere coraggio e mettere subito fine alla loro storia.

Io, Christophe Dugarry, rifiuto la violenza. Risolverò questa faccenda in maniera pragmatica. Ho preparato un sacco pieno di fiorini nilfgaardiani così pesante che a malapena riesco a sollevarlo. Aspetterò che Sophie rincasi e poi andrò a parlare con lui. Gli farò un'offerta che non potrà rifiutare. Profeta Lebioda, dammi la forza!