Diario di Varin

Da Witcher Wiki.
Diario di Varin
Tw3 book brown3.png
Leggilo per ulteriori informazioni.
Dettagli
Inventario/slot
Oggetti missione / Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Bastione
Prezzo base
50 corone
Vendita
7 corone
Peso
0 Peso

This journal is found along with a Wolf School gear diagram.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

L'equipaggiamento di Elgar è fantastico. L'ho capito nel momento in cui l'ho trovato. Ho detto subito che a ogni nuovo witcher che addestreremo dovremo fornire quello stesso equipaggiamento, se vogliamo fare di lui un vero sterminatore di mostri anziché una signorina.

Quante volte ho chiesto al nostro stimabile mago di dedicare il suo tempo al lavoro vero? I maghi come lui sono peggio di un brufolo sul sedere. Almeno il suo assistente, Chird, capisce qualcosa di metallurgia e ora i due si sono finalmente messi all'opera.

Lo schema della spada d'acciaio ora è pronto e, supponendo che non commettano errori, domani verrà forgiata la prima spada. Dopo l'addestramento di oggi andrò al laboratorio di Chird nella vecchia torre di guardia per controllare che abbia completato lo schema della spada d'argento come promesso. Poi andrò alla torre di Hieronymus, che per allora dovrebbe avere pronto lo schema dell'armatura.

Un attimo fa mi è parso di sentire un corno da battaglia. Il liquore mi ha dato alla testa: chi mai attaccherebbe una fortezza piena di witcher?