Hello there! We are conducting a survey to better understand the user experience in making a first edit. If you have ever made an edit on Gamepedia, please fill out the survey. Thank you!

Diario di un bandito

Da Witcher Wiki.
Diario di un bandito
Tw3 book blue.png
Contiene informazioni utili.
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Chest in bandit camp west of Villa Vedette.
Prezzo base
corone
Peso
0 Peso

This journal is found in a chest in bandit camp west of Villa Vedette, along with a diagram for Stivali da cavaliere di Toussaint, some componenti di creazione, Pantaloni del capitano della guardia ducale di Toussaint, Attrezzi da elfo armaiolo, an Cote elfica, Dardo tracciante, a few junk items, ~128 corone and ~35 Fiorini.

Dal diario[modifica | modifica wikitesto]

Questa banda è strana. Tutti questi omaccioni dallo sguardo truce, che non esitano ad ammazzare donne e bambini, che passano le loro giornate a scrivere lettere e diari. Sono tutti degli studiosi mancati? Il mio signore mi ha insegnato a leggere, ma quando ho sedotto sua figlia mi ha cacciato a calci. Ma com'è che uno come Sylvain Dentenero sa leggere e scrivere, visto che è cresciuto al seguito di un circo itinerante? Poco fa stavo osservando due ragazzi, e invece di bere vino davanti al fuoco tirando rutti e scoregge se ne stavano con il naso immerso nei loro taccuini. Forse il nostro capo Starling Straggen predilige la compagnia degli intellettuali, quindi è bene che anch'io cominci a scrivere un diario...