Diario di un uomo disperato

Da Witcher Wiki.
Diario di un uomo disperato
Tw3 book brown3.png
Oggetto necessario per completare una missione.
Dettagli
Inventario/slot
Oggetti missione / Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
On a hanged body, south of Rovine di Fort Astre.
Prezzo base
corone
Peso
0 Peso

This diary is found, along with some Duca Nicolas Chardonnay on the body of a hanged man, presumably "François". It relates to, Diario di Charlotte, the one found on the dead woman at Maniero Cutterin.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Dal diario[modifica | modifica wikitesto]

[gran parte delle pagine contengono dichiarazioni d'amore per una donna di nome Charlotte, senza alcun ordine e senza alcuna data]

Charlotte Cutterin è l'amore della mia vita! Quando non sono con lei, ardo dalla voglia di vederla e la solitudine mi tormenta! Soffro le pene dell'inferno... Come posso convincerla che io sono l'uomo per lei, e non Albert?!? [frammento illeggibile]

Ho trovato una soluzione: la strega di Rupe della Lince! Lei potrà guarire il mio cuore!

Ora dovrò tirare la cinghia per un po', ma ho comprato dalla strega un elisir magico. Mi ha detto che se lo farò bere alla mia amata, potrò dimenticare i miei problemi per sempre. Ho venduto tutto ciò che mi era rimasto per comprare gioielli da donare a Charlotte quando la chiederò in sposa. Per gli dèi, presto sarà mia!

Seguendo le istruzioni della strega, ho mischiato l'elisir al vino e ho allestito un picnic vicino alla cappella del maniero di Cutterin. La mia adorata ha accettato di incontrarmi, ma anche dopo aver bevuto l'Est Est contenente l'elisir ha rifiutato la mia proposta! Ha blaterato qualcosa di assurdo, del tipo che diventerà mia moglie solo quando i gioielli che le ho donato si tramuteranno in un vigneto. Poi è stata presa da una sorta di isteria e ha sepolto le gemme scavando a mani nude vicino alla cappella di famiglia. Forse devo aspettare che l'elisir faccia effetto?

Per gli dèi, quella strega mi ha ingannato! Mi ha tradito! [frammento illeggibile] Il giorno dopo sono andato a Cutterin per vedere Charlotte, ma ho scoperto che un mostro aveva devastato l'intera tenuta! Ecco cosa intendeva quella maledetta quando mi ha garantito che il mio cuore avrebbe smesso di soffrire per lei: l'elisir ha provocato la morte della mia amata! Ma nemmeno la morte potrà separarci: sono pronto a morire, pur di stare insieme a lei! [frammento illeggibile] Mi impiccherò per espiare i miei peccati e per essere per sempre accanto alla mia amata Charlotte!