Diario di un viaggio intorno al mondo

Da Witcher Wiki.
Diario di un viaggio intorno al mondo
Tw3 book purple.png
Contiene informazioni utili.
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Southeast of a hidden treasure, on a body.
Prezzo base
corone
Vendita
1 corone
Peso
0 Peso

This journal is found on the body Conrad Veidt, a victim of bandits at a camp near the river, east of Vigneto di Coronata.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Dal diario[modifica | modifica wikitesto]

Primo giorno della spedizione
Io, Conrad Veidt, compirò un'impresa impossibile! In ottanta giorni attraverserò l'intero continente, da Caravista a Lan Exeter, alla faccia di quei pusillanimi che hanno previsto che andrò incontro alla catastrofe e al fallimento! Dimostrerò ai miei detrattori che scommettere contro di me è il più grave errore che si possa commettere, e la pagheranno cara, in fiorini nilfgaardiani per l'esattezza!

Sesto giorno della spedizione
Sono ancora a Beauclair. Secondo la mia tabella di marcia dovrei avere già lasciato la città da due giorni, ma al diavolo! Mi fa male il sedere a forza di passare ore e ore seduto su quel carro infernale. E non ne posso più di nutrirmi solo di fagioli e salsicce. Mi merito qualche lusso, e qui c'è la celebre taverna del Vecchio Fagiano!

Ottavo giorno della spedizione
Mi sono fatto dei nuovi amici al Vecchio Fagiano, anche loro appassionati di avventura! La mia idea della spedizione li ha conquistati e ora intendono venire con me. Domani riprenderemo la strada insieme. Uno dei miei nuovi compagni, Zuëzan, ha suggerito di lasciare subito la città e di accamparci fuori da Beauclair, in modo da poter esaminare per bene le provviste rimaste e valutare cosa manca per portare a termine il viaggio.

Nono giorno della spedizione
Ci siamo accampati e abbiamo esaminato tutto, contando il mio denaro fino all'ultimo spicciolo. Zuëzan ha caricato tutto sul carro e ha attaccato i cavalli. Io intanto mi rilasserò davanti al fuoco, sorseggiando un bicchiere di Est Est. La vita mi sorride!

Mappa[modifica | modifica wikitesto]

Tw3 bw map journal from a journey.jpg