Diario in The Witcher 3

Da Witcher Wiki.

Il diario

In The Witcher 3: Wild Hunt, il diario è diviso in sette sezioni principali: Glossario, Alchimia, Inventario, Mappa del Mondo, Missioni, Personaggio e Meditazione

Sezioni del diario[modifica | modifica wikitesto]

Glossario La sezione Glossario comprende quattro sotto-categorie: Bestiario, Tutorial, Personaggi e Creazione.
Bestiario La sotto-categoria Bestiario comprende una lista di tutte le creature conosciute, ordinate per classe: Bestie, Costrutti, Creature Ancestrali, Creature Maledette, Dragonidi, Ibridi, Insettoidi, Necrofagi, Orchi, Spettri e Vampiri.
Tutorial La sotto-categoria Tutorial contiene l'elenco di tutti i tutorial che sono comparsi a schermo, ordinati per categoria.
Personaggi La sotto-categoria Personaggi contiene un'elenco di tutti i principali personaggi che Geralt ha incontrato, di cui ha sentito parlare o ha letto qualcosa. L'elenco è in ordine alfabetico. I personaggi minori non sono elencati.
Creazione La sotto-categoria Creazione comprende un elenco di tutti gli schemi di creazione ordinati per categoria: Armature, Balestre, Cianfrusaglie, Componenti di creazione, Dardi per balestra, Guanti, Pantaloni, Potenziamenti, Spade d'acciaio, Spade d'argento, Stivali.
Alchimia La sezione Alchimia contiene un elenco di tutte le formule alchemiche divise per tipologia: Sostanze alchemiche (inclusi i mutageni), Alcol, Bombe, Decotti, Unguenti, Pozioni e Missioni (oggetti missione alchemici, come l'esca per chort e l'antidoto per muffe volatili).
Mappa del Mondo La sezione Mappa del Mondo apre la mappa dell'area, centrata sulla posizione di Geralt. Viene anche utilizzata per il viaggio rapido.
Missioni La sezione Missioni contiene l'elenco di tutte le missioni divise per tipo: Missioni principali, Missioni secondarie, Contratti, Cacce al tesoro, Missioni completate e Missioni fallite. Inoltre, nella pagina principale del diario, la missione attualmente seguita è visualizzata nell'angolo in basso a sinistra dello schermo assieme all'obiettivo corrente.
Personaggio La sezione Personaggio è dove il giocatore può allocare i Punti abilità che permettono di far progredire le abilità di Geralt.
Meditazione La sezione Meditazione è dove il giocatore può selezionare la durata in ore della meditazione di Geralt. Durante la meditazione, bombe, unguenti, pozioni e decotti verranno ripristinati consumando un unità di alcol. Inoltre, alle difficoltà Facile o Normale, anche la salute di Geralt viene ripristinata. A livelli di difficoltà più elevati, tuttavia, questo non accade.