Diario macchiato di sangue

Da Witcher Wiki.
Diario macchiato di sangue
Tw3 dirty book 1.png
Contiene informazioni utili.
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
On skeleton in storehouse cave.
Prezzo base
corone
Peso
0 Peso

This diary is found along with a Bambola da magia nera, some Lino and an Paletto di pioppo.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Il Profeta Lebioda deve avermi strizzato l'occhio oggi, o forse è stato solo il caso, ma il punto è che ho trovato una caverna che sarà un'ottima cantina per il vino! La produzione sta andando avanti meravigliosamente nelle ultime stagioni e la mancanza di uno spazio dove conservare il vino stava diventando un problema serio. Avrei potuto assoldare qualcuno per scavare una cantina, ma non avevo proprio voglia di rallentare il travaso delle botti e in ogni caso nessuna cantina scavata potrà mai battere una bella caverna calcarea.

Quella che ho trovato è perfetta, spaziosa e non troppo umida. E l'ho trovata assolutamente per caso, camminando tra le rocce. Il mio piede è scivolato in una fenditura e quando ho tirato per liberarlo ci sono cadute dentro delle pietre. Ho dovuto attendere per un pezzo prima di sentirle colpire il fondo. Mi sono messo a cercare per tutto il pendio finché non ho trovato un'entrata.

Oggi cominceremo a trasformare questo spazio in un magazzino e a trasferire le botti.

[Aggiunta successiva, vergata con mano frettolosa] Mostri nella caverna. Millepiedi giganti. Gli uomini sono scappati per un pelo. Proveremo a entrare di nuovo, a recuperare quello che possiamo. Dobbiamo chiudere tutti gli ingressi. Speriamo che nessuno incappi nuovamente in questa caverna maledetta...