Discussione:Il Sangue degli Elfi

Da Witcher Wiki.

Editrice nord ha già in cantiere la traduzione italiana di BLOOD OF ELVES, che dovrebbe uscire in una data non precisata del 2012: provvedete voi ad aggiornare la voce? Ecco il testo che editrice nord mi ha inviato in risposta alla mia mail:"Gentile Alberto,

innanzi tutto, come può immaginare, il suo messaggio ci ha fatto molto piacere: Andrzej Sapkowski è davvero un bravissimo autore e anche noi siamo suoi fan. Siamo quindi molto lieti d'informarla che il secondo volume della avventure di Geralt di Rivia, LA SPADA DEL DESTINO, è stato pubblicato questa primavera ed è disponibile, in linea di massima, in tutte le librerie del territorio nazionale. Nel caso in cui il romanzo non sia momentaneamente disponibile, può comunque essere ordinato presso il suo libraio di fiducia, che contatterà il nostro distributore e rifornirà il libro in breve tempo. Inoltre l'anno prossimo uscirà IL SANGUE DEGLI ELFI, anche se non possiamo ancora dirle una data precisa. Si tratta infatti di un romanzo piuttosto "corposo", che deve essere tradotto e poi rivisto (due cose né semplici né veloci). Ci sono poi altri tempi tecnici che ne allungano ulteriormente l'attesa."


Ah ottimo! ti ringrazio tantissimo per la notizia!
Sì provvedo subito ad aggiungere la notifica. Ti secca darmi il tuo username così da poterti inserire nei crediti e nelle reference?

Secondchildren

Questo sono io :D, anche se sconosco il motivo per cui nell'email mi chiamino alberto :S

http://it.witcher.wikia.com/wiki/Utente:Ferdinando.dagostino


Gesù! che gente! ti ringrazio tantissimo :)