Drevin

Da Witcher Wiki.
Drevin
People Ferryman full.png
Drevin, mago mancato
Modulo
Effetti secondari
Dettagli
Mestiere
Ubriacone
Razza
Umano
Sesso
Maschio
Luogo
Bassifondi del Quartiere del Tempio di Vizima
Famiglia

Drevin è un personaggio che compare nell'espansione di The Witcher, "Effetti secondari". Lo trovi mentre gironzola ubriaco nel Quartiere del Tempio. Racconta di una sorta di pietra magica che è un portale verso un luogo che contiene indicibili ricchezze. Sembra anche che abbia un passato misterioso e interessante, Che sia vero? Potrebbe essere, forse vale la pena investigare.

"Sono un mago. Mmmh... voglio dire... ero un mago, ma ora sono soltanto un ubriacone. Avrei potuto essere ricco, potente e rinnegato...
...anni fa ero un promettente studente di magia, dal tremendo potenziale... davvero tremendo... tuttavia, il destino mi giocò un brutto tiro e... ehm... alcune mie tendenze mi impedirono di completare il mio internato e affinare la mia padronanza dell'Arte."

Dopo una sfida di bevute molto difficile iniziata per una scommessa di 30 oren con il locandiere, tutto quello di cui ha bisogno è un po' di latticello, prima che racconti a Geralt del tesoro e della pietra magica, che si scopre essere in un magazzino lì vicino.

"...la pietra al suo interno potrebbe interessarti. Essa risponde agli incantesimi... di certo a quelli elementali. Sono certo che se lancerai un paio di incantesimi, ti guiderà verso il tesoro che nasconde."

Dopo aver consegnato a Geralt la chiave del suddetto magazzino, si allontana barcollando.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]