We have begun migration of most wikis to our new host, Amazon Web Services. All but the top 100 wikis are in read-only mode until the migration is complete. Estimated completion: TBD -- Update: Fri 10/20 11pm UTC - We have encountered some unexpected issues. Our staff is working around the clock to complete this process as quickly as possible. Thank you for your patience.

Driadi

Da Witcher Wiki.
dryad

Le Driadi, o Aen Woedbeanna in Lingua Antica, sono abitanti e guardiane della foresta di Brokilon. Sono conosciute per la loro sorprendente abilità nell'uso dell'arco, così come per il loro amore per gli alberi, la foresta e la musica.

Il loro aspetto è di giovani avvenenti fanciulle, che indossano abiti per confondersi con la foresta e si tingono la pelle per essere meno visibili. Possiedono abilità uniche alla loro razza come quella di dare forma agli alberi con la loro volontà e muoversi senza rumore.

Le Driadi sono esclusivamente femmine e usano gli umani o gli elfi solo per procreare. Questo è ciò che accadde al barone di Hamm, Freixenet. Talvolta crescono anche delle bambine umane come Driadi, anche se non possiederanno mai le abilità di vere driadi. Le driadi sono anche conosciute come ninfe.

Driadi conosciute[modifica | modifica wikitesto]

Nel videogioco The Witcher:

Nel videogioco The Witcher[modifica | modifica wikitesto]

Nella versione europea di The Witcher le driadi hanno il seno scoperto e compaiono completamente nude. Nella versione americana sono state censurate e le loro parti intime coperte.

Galleria[modifica | modifica wikitesto]