Earso

Da Witcher Wiki.
Earso

Earso è un personaggio di The Witcher 2: Assassins of Kings. Earso è un mercante, artigiano, e un giocatore di dadi. E' specializzato nella vendita e nella costruzione di Trappole ed Esche per cacciare i mostri.

Puoi trovarlo sia a Vergen, nella zona più meridionale della città, a ovest del Castello dei Tre Padri, che a Loc Muinne, non lontano dalla bacheca.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Dal diario[modifica | modifica wikitesto]

Il liquame, il tanfo e i ratti sono elementi imprescindibili di ogni grosso centro urbano. Non potendo eliminare i primi due, le autorità di Vergen stavano cercando di occuparsi degli ultimi. Earso era il cacciatore di ratti assunto per combatterli, ma alcune delle trappole che vendeva erano abbastanza grandi da catturare un lupo…
Uomo di grande talento, Earso si dilettava in molte professioni. I suoi giorni di cacciatore di ratti a Vergen lo avevano lasciato con un'ampia selezione di trappole da vendere… "Per roditori e altre bestie", com'era solito dire.
Un cambio di professione richiede anche un cambio d'aria, perciò Earso si unì a un circo e lasciò Vergen. Tuttavia, i clienti potevano ancora acquistare merci utili da lui.