Echi del passato

Da Witcher Wiki.
"Echi del passato"
Places Elven Ruins.png
Dettagli
Capitolo
III
Luogo
Fogne di Vizima
Ricevuta da
Yaevinn
Ricompensa
300 oren + 6500 PE
Collegato con
Gli eroi di Yaevinn
Un ricevimento di gala
Sottoterra
ID
q3041_laragift

missione secondaria

Geralt riceve questa missione da Yaevinn nel Capitolo III, incontrandolo nuovamente nel Bosco dei druidi nella Palude. L'elfo chiede di localizzare un gruppo dei suoi uomini che è disperso nelle Fogne di Vizima nel Quartiere dei Mercanti.

Guida[modifica | modifica wikitesto]

Gruppo di Scoia'tael scomparsi

Geralt incontra Yaevinn nella palude. Poi si reca nel Quartiere dei Mercanti di Vizima, usando il teletrasporto nella casa di Triss (oppure quello nella Torre del Mago) per accedere alle Rovine elfiche nelle fogne.

Qui incontra una nano, Ren Grouver, con altri elfi. Il nano gli dice di un loro recente scontro con alcuni mostri nelle rovine elfiche e chiede al witcher di occuparsene.

Geralt si inoltra nelle rovine dove in un'ampia sala, alla fine trova il mostro che ha ucciso i compagni di Ren, una bruxa.

Dopo aver ucciso il mostro, compare Ren che lo ringrazia per l'aiuto. Anche Yaevinn giunge nelle fogne attraverso il teletrasporto, per ringraziarlo e consegnare la ricompensa.

Note[modifica | modifica wikitesto]

  • Se hai completato la missione "Un ricevimento di gala", questa missione e la missione "Sottoterra" possono escludersi a vicenda. Se hai completato la missione "Un ricevimento di gala" e "Sottoterra" in qualunque luogo tu ti trovi di Vizima, comparirà un ragazzino che ti darà la missione "Gli eroi di Yaevinn". Queste tre missioni sono legate anche alla missione "Identità" e lo si capisce anche da un dialogo che viene fuori parlando con Thaler al ricevimento, nel quale si ha un preannuncio delle possibili scelte che Geralt dovrà fare.
  • Anche se ignori il bambino nella Palude, troverai ancora Yaevinn ma non ti darà la missione perchè narrativamente parlando, egli si dovrebbe trovare alla Banca dove è in corso una rapina.
  • E' consigliabile fare le missioni di questo capitolo nel seguente ordine:
  1. "Sottoterra" per Siegfried
  2. "Echi del passato" per Yaevinn
  3. puoi passare alla missione "Il liuto di Dandelion" a questo punto e ad ogni altra missione del Capitolo III eccetto "La bella e la bestia" e tutte quelle che coinvolgono Velerad
  4. "Un ricevimento di gala"
  5. "Gli eroi di Yaevinn"
  • Se fallisci la missione non è la fine del mondo né ci sarà qualche ripercussione sulla storia in particolare. Perderai solo i 6500 PE, ma altrettanti punti possono essere recuperati in altro modo (vedi: Massimizzare i punti esperienza), per esempio uccidendo le alp nelle Rovine Elfiche.
  • Accettando questa missione da Yaevinn nella Palude, ti racconterà anche la storia di Lara Dorren e nomirà i fiori di Feainnewedd che crescono dove "ha esalato l'ultimo respiro". Questa conversazione non sblocca però la voce per la feainnewedd nel diario.

Fasi[modifica | modifica wikitesto]

Il tempio elfico[modifica | modifica wikitesto]

Yaevinn mi ha chiesto di trovare i suoi uomini. Sembra che siano andati nelle fogne per trovare un antico tempio elfico. Inoltre, mi ha chiesto di recuperare qualsiasi manufatto legato a Lara che io riesca a trovare Yaevinn mi ha chiesto di trovare i suoi uomini nelle fogne di Vizima.

Il male[modifica | modifica wikitesto]

Ho incontrato gli uomini di Yaevinn. Hanno tentato di entrare nel tempio, proprio come mi era stato detto, scoprendo che ci abita una creatura potente e malvagia. Sono sopravvissuti solo due elfi e un nano. Dovrei scoprire cosa è successo loro. Dovrei scoprire cosa ha ucciso gli uomini di Yaevinn.

Il vampiro[modifica | modifica wikitesto]

La Bruxa causa tutti i suoni molesti

Il tempio era abitato da un potente vampiro, che aveva ucciso gli uomini di Yaevinn. È stato uno scontro duro, ma alla fine sono riuscito a sconfiggerlo. Mi aspetto una ricompensa generosa da parte dell'elfo. Ho eliminato il vampiro che aveva ucciso gli uomini di Yaevinn. Mi aspetto una ricompensa generosa da parte dell'elfo. (2000 XP)

Yaevinn[modifica | modifica wikitesto]

Grouver mi ha ringraziato, anche se non ho trovato alcun cimelio. È tutto molto sospetto… perché gli Scoia'tael volevano andare alle rovine elfiche? Inoltre, ha aggiunto che sarà Yaevinn a pagarmi per l'incarico. Non abbiamo trovato alcun manufatto. Perché gli Scoia'tael volevano andare alle rovine elfiche? Devo parlare con Yaevinn.

Rovine elfiche[modifica | modifica wikitesto]

Ho come la sensazione che Yaevinn mi stia nascondendo qualcosa. Perché ci teneva così tanto a visitare le rovine elfiche? Non c'è niente qui... Ho portato Yaevinn alle rovine elfiche. (300 oren + 4500 XP)

Dettagli significativi della trama finiscono qui.