Eveline Gallo

Da Witcher Wiki.
Eveline Gallo
Tw3 journal eveline.png
Module
Dettagli
Pseudonimi
l'Ermellino
La donna di gomma
Razza
Elfa
Cultura
Aen Seidhe
Sesso
Femmina
Occhi
Nocciola
Capelli
Neri
Affiliazione
Circo itinerante delle Stelle cadenti
Mestiere
Acrobata
Ladra
Luogo
Accampamento del circo
Famiglia
Compare in

Espansioni:

Eveline Gallo è un'acrobata del Circo itinerante delle Stelle cadenti, specializzata in ginnastica ritmica ed equilibrismo. È anche un'abile ladra. Geralt può scegliere se avvalersi delle sue abilità o di quelle di Hugo Hoff.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Per depredare una cripta, è necessario aprire con la forza delle porte pesantemente blindate e nascondere il bottino. Per prima cosa, però, è necessario entrare nell'edificio. A questo scopo Geralt poté contare sull'aiuto di una certa Eveline Gallo, un'artista circense nota in tutto il Nord, che sfruttava i suoi considerevoli talenti per scopi molto meno nobili...
Come succede spesso nella vita, Eveline era disposta a collaborare, ma solo in cambio di un favore: il witcher avrebbe dovuto salvare la sua compagnia dall'umiliazione. Il witcher portò diligentemente a termine l'incarico, e l'agile elfa si unì alla banda.
Eveline Gallo svolse il suo compito e guidò Geralt e i suoi complici nella casa d'aste. Non appena la rapina smise di andare secondo i piani, ovvero quando i soldati redaniani circondarono la casa d'aste, si arrampicò su per il camino e Geralt non ne seppe più nulla.