Ewald Borsodi

Da Witcher Wiki.
Erborista}} Ewald Borsodi
Tw3 journal ewald.png
Module
Dettagli
Razza
Umano
Sesso
Maschio
Occhi
Marrone
Capelli
Nero
Mestiere
"Erborista"
Luogo
Capanna dell'erborista
Famiglia
Famiglia
Horst Borsodi (fratello}
Compare in

Espansioni:

Ewald Borsodi is the brother of Horst Borsodi.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Dal diario[modifica | modifica wikitesto]

Geralt stands by Ewald, but does not take the papers:
Quando si trovò ad assistere a una lotta fratricida, Geralt scelse di rimanere accanto al suo compagno di rapina Ewald, e con la loro forza congiunta riuscirono a sconfiggere Horst e le guardie. Evan ripagò Geralt nella peggiore maniera possibile: cercò di ingannarlo tenendo la casa di Maximilian per sé. Fortunatamente, il witcher mantenne la lucidità e, invece di uccidere Ewald, propose un compromesso che tutte e due le parti avrebbero trovato accettabile. Così le loro strade si divisero, Ewald lasciato a gestire la fortuna di famiglia e Geralt di nuovo a percorrere la Via del witcher.
Geralt stands by Ewald, but also demands the papers:
Quando si trovò ad assistere a una lotta fratricida, Geralt scelse di rimanere accanto al suo compagno di rapina Ewald, e con la loro forza congiunta riuscirono a sconfiggere Horst e le guardie. Evan ripagò Geralt nella peggiore maniera possibile: cercò di ingannarlo tenendo la casa di Maximilian per sé. Questo tradimento fece infuriare il witcher, persona solitamente equilibrata, e la sua spada d'acciaio mulinò in un istante, lasciando a terra il corpo esanime di Ewald, accanto a quello dell'odiato fratello. La storia dei fratelli Borsodi giungeva così alla sua tragica conclusione.
Geralt supports Horst:
Quando si trovò ad assistere a una lotta fratricida, Geralt scelse di schierarsi con Horst. Anche se il maggiore dei Borsodi era indubbiamente arrogante e indisponente, quantomeno non aveva tentato di ingannare il witcher o di sfruttarlo per una vendetta personale come aveva fatto Ewald. Il witcher vanificò così anni di piani e intrighi nel momento stesso in cui stavano per dare i loro frutti, quindi mise fine alla vita di Ewald.