Fai da te

Da Witcher Wiki.

Fai da te
Tw2 item book.png
Libro. Descrive le basi della creazione
Dettagli
Categoria
Comune
Tipo
Libro
Costo
51 – 64 orens
Vendita
4 orens
Peso
Tw2 icon weight.svg 0

Grazie alla creazione, i witcher possono potenziare il loro equipaggiamento. Per creare un oggetto (spade, armature, potenziamenti per armatura o rune da inserire nella lama) è necessario uno schema e i relativi componenti. Gli schemi sono acquistabili dai mercanti o ottenibili come ricompensa dai clienti più grati, mentre i componenti sono disseminati tra gli oggetti di tutti i giorni o addosso ai nemici sconfitti. Quando il witcher possiederà tutti gli elementi necessari, non gli resterà che cercare e pagare un artigiano affinché crei l'oggetto desiderato nella sua bottega.

In The Witcher 3: Wild Hunt[modifica | modifica wikitesto]

Fai da te
Tw3 book green.png
Leggilo per ulteriori informazioni
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Libro
Fonte
Bottino / Acquista
Prezzo base
44 corone
Costo
73 – 99 corone
Vendita
6 – 16 corone
Peso
0 Peso

One copy of this book can be purchased from the following merchants:

Another can be found in the library in the sewer beneath Novigrad during "Ora o mai più".

Quante volte hai maledetto un sarto per averti confezionato una camicia più storta di quella famosa casa a Novigrad? Quante volte hai litigato con il maniscalco perché non sapeva ferrare a dovere il tuo cavallo? Quante volte hai dovuto levare il pane di bocca ai tuoi figli perché un fabbro di Kovir ti aveva chiesto una fortuna per un banale elmo? Io dico basta, e dovresti farlo anche tu! Con il libro che hai fra le mani e pochi attrezzi sarai in grado di compiere riparazioni da solo e persino di creare oggetti di buona qualità. Dimostra a quei ladri patentati delle gilde che non ti farai più imbrogliare: rimboccati le maniche e mettiti al lavoro!