Fame da lupo

Da Witcher Wiki.
"Fame da Lupo"
People Deidre full.png
Dettagli
Modulo
"Il Prezzo della Neutralità"
Luogo
Kaer Morhen
Ricevuta da
Deidre
Ricompensa
2000XP + Svarog
Collegato con
nessuna
ID
m_q02_food

Missione

Fame da lupo è una missione di "Il Prezzo della Neutralità", espansione di The Witcher (videogioco).

Guida[modifica | modifica wikitesto]

Carne di viverna Carne di viverna Carne di viverna

Quando Geralt per la prima volta giunge a Kaer Morhen, trova una giovane donna, Deidre, che si è stabilita nella fortezza con gli altri witcher, in attesa che trascorra l'inverno. Pare che sia perseguitata dal fratello, il principe Merwin Ademeyn e da una maga, Sabrina Glevissig. E' accompagnata da due lupi devoti, D'yaebl e Beann'shie, che le stanno sempre accanto e non si allontanano nemmeno per nutrirsi.

Così per dare da mangiare ai suoi lupi, Deidre chiede a Geralt di procurarle tre porzioni di Carne di viverna.

Fasi[modifica | modifica wikitesto]

Cibo per lupi[modifica | modifica wikitesto]

Deidre mi ha chiesto di portare della carne di viverna per i suoi lupi. Ha bisogno di tre porzioni. Ho visto delle viverne lungo la strada per Kaer Morhen, a sud di qui, vicino a una curva del fiume. Devo portare a Deidre tre porzioni di carne di viverna.

La caccia[modifica | modifica wikitesto]

Sono riuscito a trovare alcune viverne. Deidre sarà felice della loro carne. Devo portare la carne a Deidre.

Gratitudine[modifica | modifica wikitesto]

Per gratitudine, Deidre mi ha donato una pietra runica come ricompensa. Ho la gratitudine di Deidre.

Missione fallita[modifica | modifica wikitesto]

Ho perso l'occasione di completare questo incarico. Posso anche dimenticarmi della carne di viverna.