Felicia Cori

Da Witcher Wiki.
Felicia Cori

Felicia Cori è una apprendista maga e un mercante in The Witcher 2: Assassins of Kings.

E' al seguito della sua maestra, Philippa Eilhart ma che per pagarsi i costosi studi e il materiale per la magia, conduca una piccola bancarella dove vende ingredienti alchemici, formule alchemiche e alcuni interessanti manuali sui mostri. Inoltre è anche un giocatrice di dadi. Con l'installazione della patch 1.2, Felicia permette anche a Geralt di modificare la sua capigliatura, grazie al mod Barbers and Coiffeuses.

Puoi trovare Felicia a Vergen nel Capitolo II, se Geralt ha scelto di allersi con Iorveth, nella piazza Rhundurin. Successivamente, al seguito della sua maestra, si trasferirà a Loc Muinne, nel Capitolo III, dove condurrà di nuovo i suoi affari.

Dal diario[modifica | modifica sorgente]

Per superare il loro esame, le giovani maghe della scuola di Aretuza devono prima completare un internato sotto l'occhio vigile di una signora della magia. Come parte del proprio internato, la giovane Felicia Cori vendeva ninnoli magici di propria creazione a Vergen.
Nella speranza di ottenere una promozione, Felicia si recò a Loc Muinne insieme a Philippa, dove attese che la sua istruttrice trovasse del tempo libero per lei.
Nella piazza centrale di Loc Muinne Felicia Cori prestava servizio come parrucchiera, oltre a vendere un'ampia selezione di oggetti utili.

Missioni associate[modifica | modifica sorgente]

Note[modifica | modifica sorgente]