Fogne di Loc Muinne

Da Witcher Wiki.

Fogne di Loc Muinne
Tw2 journal sewerslocmuinne.png
Dettagli
Tipo
Fogne
Luogo
Loc Muinne
Capitolo
Capitolo III

Le fogne di Loc Muinne si estendono sotto le rovine dell'antica cittadina. Vi sono due ingressi: uno comunica con le prigioni, nelle quali Geralt viene condotto dopo aver provocato le guardie (sentiero Iorveth); l'altro si trova dietro una porta, a pochi passi dalla Biblioteca in rovina e da Numa il Possente e Marcus.

Le gallerie sono infestate da demoni putrefatti e ben due bullvore, ma contengono anche notevoli tesori come uno schema per creare un'armatura, l'armatura di Ysgith e il potenziamento per armatura del vran. Inoltre, nei tunnel si nasconde anche una stanza segreta, protetta da un guardiano, nella quale si nasconde il mistico Operatore.

Parecchi secoli fa, gli umani si chiedevano se gli elfi, belli e delicati com'erano, sentissero il bisogno di fare la pipì. Oggi non ci sono più dubbi, e la prova tangibile sono le fogne di Loc Muinne. Il gigantesco sistema di canalizzazione, motivo di invidia per qualsiasi architetto umano, ha servito gli abitanti della città per molti anni ed è oggi rifugio... e luogo di riproduzione... di molti mostri. Gli impavidi che non temono queste creature possono usare le cloache per spostarsi da un posto all'altro della città senza attirare attenzioni indesiderate.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Galleria[modifica | modifica wikitesto]

L'ingresso alle fogne
La posizione dell'ingresso sulla mappa

Mappa[modifica | modifica wikitesto]

Le fogne sotto Loc Muinne