Fogne di Vizima

Da Witcher Wiki.
Fogne di Vizima
Places Sewer entrance trade.png
Uno degli ingressi delle fogne di Vizima
Places Vizima Sewers.png
L'interno delle fogne
Dettagli
Tipo
Sistema fognario
Luogo
Sotto la città di Vizima
Capitoli
Capitolo II e III

Le fogne sotto Vizima occupano una dimensione molto estesa e nascondono numerose insidie per quelli che non sono preparati o indifesi. Sono infestate perlopiù da drowner e morti affogati, ghoul e vi ha fatto il nido anche uno zeugl. Ci sono anche molti cadaveri e contenitori vari che possono essere svuotati dei loro beni e tesori. Inoltre qui si trova anche l'entrata nascosta di una sede del culto del Ragno Leonino e una cripta.

Si può accedere alle fogne attraverso varie entrate e in almeno due modi. Le due entrate principali sono nel Quartiere del Tempio e nel Quartiere dei Mercanti. Un altro accesso è dalla grata sul pavimento della Prigione e successivamente, nel capitolo III, si può usare il teletrasporto che porta alle Rovine elfiche.

S può viaggiare dal Quartiere del Tempio a quello dei Mercanti attraverso le fogne, anche se la strada non è certo piacevole, è puzzolente, melmosa e infesta da creature abbastanza sgradevoli. E' qui che Salamandra ha allestito il suo laboratorio di fisstech sotto la guida di Gellert Bleinheim.

"Le fogne sotto Vizima furono costruite all'epoca degli antichi elfi quando abitavano la città. Non molto della loro originaria grandezza rimane, tuttavia servono alla loro funzione ancora molto bene. Collegate al Quartiere del Tempio e al Quartiere dei Mercanti, essere trasportano i liquami dell'intera città. Le fogne sono state recentemente infestate dai mostri, specialmente i drowner. Anche una cockatrice ha fatto la sua tana qui.
Significativi dettagli della trama finiscono qui.

Luoghi principali[modifica | modifica wikitesto]

Fogne

Destinazioni da qui[modifica | modifica wikitesto]

Personaggi principali[modifica | modifica wikitesto]

Erbe[modifica | modifica wikitesto]

Nel modulo premium Effetti secondari[modifica | modifica wikitesto]

In "Effetti Secondari", non tutte le zone delle fogne sono accessibili.

Mappe[modifica | modifica wikitesto]