Hello there! We are conducting a survey to better understand the user experience in making a first edit. If you have ever made an edit on Gamepedia, please fill out the survey. Thank you!

Forgia improvvisata

Da Witcher Wiki.
Forgia improvvisata
Places Forge.png
La forgia improvvisata di Vizima Antica
Dettagli
Tipo
Edificio
Luogo
Vizima Antica
Capitoli
Capitolo V

La forgia improvvisata è dove Geralt incontra un fabbro nanico chiamato Malcolm Stein (sentiero Scoia'tael) o un armiere dell'Ordine (sentieri dell'Ordine e neutrale).

Chiunque vi sia all'interno sarà disponibile a realizzare l'armatura di Raven per il witcher. Se si è scelto il sentiero neutrale, sarà invece Kalkstein a forgiarla e questo edificio verrà utilizzato dall'armiere dell'Ordine per fabbricare spade e acquistare e vendere oggetti.

In aggiunta, se Geralt sceglie il sentiero Scoia'tael, il fabbro offrirà anche i servizi da mercante e sarà disponibile ad acquistare e vendere un gran numero di merci.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Personale[modifica | modifica wikitesto]

Il personale della forgia improvvisata varia a seconda della scelta del sentiero intrapreso da Geralt. Se ha scelto il sentiero Scoia'tael, il fabbro è nient'altri che Malcolm Stein, ma se ha scelto il sentiero dell'Ordine, verrà rifornito da un armiere dell'Ordine. Nel sentiero neutrale, il luogo dove farsi forgiare l'armatura non sarà la forgia, bensì il laboratorio di Kalkstein.

Malcolm Stein, il fabbro nanico L'armiere dell'Ordine