Formula magica

Da Witcher Wiki.
"Formula magica"
Places Wayfarers Stone1.png
Dettagli
Capitolo
Capitolo V
Luogo
Cimitero della palude
Vizima Antica
Ricevuta da
Kalkstein
Ricompensa
9000 PE
Collegato con
Armatura
Sotto un cielo di fuoco
ID
q5015_formula
il sentiero dei Witcher Missione secondaria

Formula magica è una Missione secondaria del Capitolo V, se Geralt sceglie il sentiero Witcher / neutrale e che consiste nel recuperare la Formula magica di Agnes di Glanville, nel Cimitero della palude per ricreare l'Armatura di Raven.

Guida[modifica | modifica wikitesto]

Quest Items Magic Formula.png

Dopo aver scoperto che anche Kalkstein è in grado di replicare la leggendaria Armatura di Raven, Geralt si reca nella grotta dei rifugiati del Cimitero della palude, indicatagli dall'alchimista. La Pietra del viandante per accedere alla cripta segreta si trova nella grotta dove abita Zdenek, il più famoso pugile della storia.

Per entrare nel Nascondiglio di Agnes di Glanville, Geralt deve lanciare una certa combinazione di segni sulla Pietra del Viandante, suggerita anche da Kalstein:

Aard
Igni
Aard.

All'interno, insieme a diversi alghoul, fleder, cemetauri e basilischi, nella camera più segreta, Geralt trova l'oggetto della sua ricerca in un baule. Poi lo riporta a Kalkstein a Vizima Antica, per forgiare l'armatura.

Note[modifica | modifica wikitesto]

Aard Igni Aard
Dettagli significativi della trama finiscono qui.

Fasi[modifica | modifica wikitesto]

Componenti dell'armatura[modifica | modifica wikitesto]

Kalkstein vuole che gli porti un pezzo dell'armatura di Raven, un pezzo dell'armatura indossata da un cavaliere della famiglia de Ruyter, gli appunti di un maestro di canto elfico e la formula magica di Agnes de Glanville. Potrò trovare tutti questi oggetti nel cimitero nella palude. Per entrare nel laboratorio sotterraneo della maga, devo trovare la grotta dove sono nascosti i rifugiati e, una volta arrivato, dovrò trovare una pietra sensibile alla magia. La combinazione dei Segni Aard, Igni e Aard servirà ad aprire il passaggio. Devo andare al cimitero nella palude per trovare tutti i pezzi dell'armatura che mi sono stati richiesti.

Successo[modifica | modifica wikitesto]

Ho la formula magica. Devo portarla a Kalkstein insieme agli altri pezzi dell'armatura. Devo portare al fabbro la formula magica insieme agli altri pezzi dell'armatura. (9000 PE)