Witcher Wiki
Advertisement
Witcher Wiki
Forza di ricognizione
Capitolo II
Luogo Palude
Ricevuta da Siegfried o Yaevinn
Ricompensa 200 orens + 2500 XP
Collegata con Vale tanto oro quanto pesa


Secondary quests

Forza di ricognizione è una missione secondaria del Capitolo II. Una pattuglia dell'Ordine della Rosa Fiammeggiante, guidata da Siegfried, sta per intercettare un gruppo di guerriglieri Scoia'tael che si sono rifugiati nella palude. Lo scontro avverrà al Cimitero dei Golem e sta a Geralt decidere per quale delle due fazioni parteggiare.

Guida[]

Yaevinn o Siegfried?

Questa missione inizia quando Geralt incontra Siegfried nella palude. Il cavaliere si è accampato con la sua squadra nei pressi del Bosco dei druidi. La missione ha inizio anche se Geralt parla con Yaevinn, che risiede all'accampamento dei non-umani con il suo gruppo di Scoia'tael. Geralt dovrà decidere con quale dei due stare e quindi guidare la pattuglia dell'Ordine oppure la pattuglia di elfi, nell'assalto contro la rispettiva controparte. Geralt può anche restare neutrale, nel qual caso rinuncia all'oro ed ad un certo numero di PE. Basterà semplicemente rifiutare questa missione.

Dopo aver deciso con quale delle due parti allearsi, i rispettivi capitani (Yaevinn o Siegfried) chiedono a Geralt di guidare i guerrieri fino al Cimitero dei Golem.

Il witcher procede al luogo dell'incontro preparandosi alla battaglia. Dopo aver ucciso ogni nemico a vista e raccolto il possibile dai loro resti, Geralt riconduce gli uomini rimasti al rispettivo accampamento. Poi parla con Yaevinn o Siegfried, a seconda a quale dei due ha offerto appoggio, per concludere la missione.

Note[]

  • Sentiero dell'Ordine: Se scegli di allearti con l'Ordine senza aver prima consegnato la risposta di Vivaldi per Yaevinn (nella missione "Vale tanto oro quanto pesa") quella missione fallirà.
  • Sentiero degli Scoia'tael: che tu abbia o non abbia riconsegnato la lettera di Vivaldi per Yaevinn non ha alcuna importanza, puoi sempre prendere la missione da Yaevinn.
  • Questa scelta avrà un impatto significativo nel Capitolo IV nella missione Elfi liberi. Sia Rayla che Toruviel si comporteranno diversamente con Geralt, a seconda della parte scelta in questa missione.
  • Se scegli di ingnorare la missione, il risultato pre-determinato sarà la vittoria dell'Ordine.
  • Questa missione è cruciale per avere le simpatie del Fabbro nanico o del Fabbro dell'Ordine. A seconda della parte scelta, essi decideranno se fare o non fare affari con Geralt fino a che una nuova condizione di alleanza si ripresenterà (per esempio nelle missioni "Gli eroi di Yaevinn" e "La casa infestata"). Se scegli di restare neutrale entrambi si presteranno a fare affari con il witcher.
Significativi dettagli della trama finiscono qui.
Advertisement