Garkain alfa

Da Witcher Wiki.
Garkain alfa

Tw3 journal garkain mh locked.png

Tw3 journal garkain mh.png

Dettagli
Classe
Vampiro
Boss
Variazioni
Garkain
Apparizioni
Toussaint
Punti deboli
Polvere lunare
Samum
Unguenti anti-vampiri
Sangue nero
Creazione/Alchimia
Saliva di vampiro
Zanna di vampiro
Tintura per armatura (colore casuale)
Altri tesori
Trofeo di garkain

Missione associate[modifica | modifica sorgente]

Bestiario[modifica | modifica sorgente]

Si può perdonare chi pensa che i garkain covino un particolare odio nei confronti degli umani. Dopotutto, vista la natura umana, sarebbe difficile dar loro torto.

Agnes di Myrkvid, druida flaminica e studiosa.
Quando un vampiro chiede a un witcher di uccidere un altro vampiro, potete star certi che nessuno dei due è del tutto normale.
Il contratto sembrava abbastanza semplice, anche se Geralt sapeva che il bersaglio era un vampiro. Ma c'è da tenere a mente che i vampiri sono un gruppo molto eterogeneo e le varie specie sono molto diverse tra loro.
Il witcher scoprì che l'individuo che cercava aveva artigli lunghi e ricurvi con cui poteva dilaniare facilmente un corpo e lasciava dietro di sé un veleno che impediva al sangue di coagularsi. Oltre a questo, poteva usare gli artigli per scalare anche i muri più ripidi, dando l'impressione di possedere incredibili poteri. Geralt capì anche che l'avversario era un predatore esperto, in grado di tendere imboscate alla preda e attaccarla di sorpresa.
Il mostro a cui stava dando la caccia si rivelò essere un potente garkain, ovvero un capobranco o alfa.
Come il witcher si aspettava, oltre all'abilità di emettere onde di energia mentale, questo garkain alfa era anche dotato di un potente veleno.
Il mostro uccideva per piacere, non per sfamarsi. Bisogna ammettere che Geralt provò una gran soddisfazione nell'eliminare questa bestia: si ricordava ancora il massacro all'orfanotrofio, commesso proprio dal garkain.