Hi Gamepedia users and contributors! Please complete this survey to help us learn how to better meet your needs in the future. We have one for editors and readers. This should only take about 7 minutes!

Golem di Moreau

Da Witcher Wiki.
Golem di Moreau
Tw3 journal morou golem.png
Dettagli
Classe
Costrutti
Boss
Apparizioni
Oltre il portale nella cantina sotto il castello di Monte Gru
Punti deboli
Bombe al dimeritium
Unguento anti-costrutti
Tattiche
Colpisce gli avversari con le sue possenti braccia e tenta di calpestarli
Creazione/Alchimia
4x Tessuto di mostro polverizzato
2x Glifo di Quen minore
Possibilità di:

Il golem di Moreau sorveglia la prigione di suo figlio Jerome nelle caverne vicine al laboratorio sotterraneo del professore.

Dal diario[modifica | modifica wikitesto]

I lunghi anni di studi solitari tendono a rendere i maghi un po' eccentrici. Col passare degli anni, i profani iniziano a infastidirli sempre di più: sono ottusi, inaffidabili, disobbedienti e non capiscono la solennità del lavoro dei maghi. Manifestano emozioni quando invece dovrebbero mostrare disciplina e padronanza di sé. Non c'è da stupirsi che i maghi preferiscano la compagnia di creature artificiali che loro stessi portano in vita, progettate per seguire le regole e soddisfare le loro necessità.

Il professor Moreau non fece eccezione. Il suo golem era un compagno e un fedele servitore, nella buona e nella cattiva sorte. Il golem di Moreau era anche un eccellente guardiano: enorme, intransigente e incredibilmente forte. Un vero problema per un witcher!

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]