Grimorio Onnipotente di Gottfried

Da Witcher Wiki.
Grimorio Onnipotente di Gottfried
Tw3 gog.png
Leggilo per ulteriori informazioni
Dettagli
Inventario/slot
Oggetti missione / Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Library in the mysterious tower
Prezzo base
24 corone
Peso
0 Peso

During La torre misteriosa, Geralt must deactivate la "Difesa Regolatrice Magica" (o DRM) with the aid of Grimorio Onnipotente di Gottfried, or GOG. Clearly a bit of an in-joke.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

La Difesa Regolatrice Magica, o DRM, appartiene al già menzionato gruppo di meccanismi di difesa di lunga durata ed è assai efficace e difficile da penetrare. Per riconoscere l'individuo che lo controlla, il sistema ricorre all'uso di un portale posto all'entrata dell'area difesa. Questo portale permette di far entrare energia magica attraverso il corpo della persona che vi entra e in un batter d'occhio è quindi possibile individuare la firma corporea dell'amministratore del sistema, inclusa la struttura del suo bulbo oculare. Il risultato è che gli unici individui non autorizzati che possono violare tale barriera sono i mimik.

La DRM è pertanto molto efficace nonché quasi inviolabile, ma i miei lettori hanno la fortuna di avere fra le mani la chiave per oltrepassarla, ossia il volume noto come Grimorio Onnipotente di Gottfried, o GOG. Nelle prossime pagine elencherò diversi metodi per disattivare la DRM o, ancora meglio, di oltrepassarla.