Attraversamento fluviale

Da Witcher Wiki.
(Reindirizzamento da Guado)
Attraversamento fluviale
Tw3-ford-01.png
Dettagli
Tipo
Guado
Luogo
Est del villaggio di Bianco Frutteto
Regione
Bianco Frutteto
Servizi
Punto di viaggio rapido

Punto di viaggio rapido

L'attraversamento fluviale è un guado in The Witcher 3: Wild Hunt, una strada sassosa che attraversa due piccoli tributari dell'Ismena.

È qui che Geralt e Vesemir incontrarono per la prima volta il grifone che terrorizzava la zona. Il mostro aveva infatti attaccato il carro di un mercante, distruggendone una ruota e uccidendone il cavallo. I due witcher riuscirono a metterlo in fuga, ma non prima che la bestia ferisse Vesemir e riuscisse a scappare con la carcassa dell'animale.

Il mercante, dopo aver ringraziato i witcher per averlo salvato, consigliò ai due la vicina locanda. Impossibilitato ad aggiustare il suo carro, lo abbandonò portando le sue merci al villaggio, dove iniziò a venderle per cercare di tirare su qualche moneta. Se Geralt visita nuovamente l'attraversamento fluviale, troverà ancora il carro distrutto, ma non le merci.

Ad ovest del guado si possono vedere gli alberi in fiore che hanno dato il nome alla regione.

Dalla mappa[modifica | modifica wikitesto]

Prima della guerra, mercanti e viaggiatori attraversavano il fiume in questo punto. Ora ci passano solo i soldati nilfgaardiani.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Mappa[modifica | modifica wikitesto]

Witcher 3 Ford.jpg