Witcher Wiki
Advertisement
Witcher Wiki

Una principessa in pericolo è un piccolo incarico che si avvia durante la missione principale Affari di Famiglia. Geralt dovrà recarsi dallo Sciamano locale a Ramonero per scoprire di più su quello che è successo alla famiglia del Barone Sanguinario. Lo Sciamano aiuterà volentieri Geralt ed organizzerà un rituale; per svolgere il rituale però, lo sciamano ha bisogno della sua capra, chiamata per l'appunto Principessa, che è recentemente scappata. Geralt dovrà quindi trovare la capra e riportarla al suo proprietario.

Obiettivi[]

  • Usa i sensi da witcher e la campana per trovare la capra dello sciamano.
  • Riporta la capra dallo sciamano.
  • Usa la campana per riportare la capra dallo sciamano.
  • Se non hai ucciso l'orso prima di trovare Principessa:
    • Difendi la capra dall'orso.

Procedimento[]

Una volta accettato l'incarico, lo sciamano consegnerà a Geralt una campana, il cui suono attrae Principessa. Segui le indicazioni sulla minimappa fino alla zona boscosa dietro la Capanna dello sciamano e, non appena raggiungerai il centro della zona gialla, verrai attaccato da alcuni lupi. Dopo essertene occupato, cerca la capra seguendo le sue tracce utilizzando i tuoi Sensi da witcher oppure tendi le orecchie per sentire i suoi versi. Quando troverai la capea, avvicinati lentamente, suonando la campana ogni qual volta sarai a qualche metro di distanza per farti seguire.

Riportare la capra dallo sciamano[]

Principessa seguirà Geralt per un po' fino a quando non si distrarrà e andrà a cercare qualcosa da mangiare nei cespugli. Per far si che ciò non accada, è consigliabile raccogliere tutte le piante mentre cammini. Quando Principessa smetterà di seguire Geralt, suona la campana per farti seguire nuovamente.

Alternativamente, puoi usare anche il segno Axii sulla capra, utilizzandolo nuovamente ogni qual volta che la capra si distrae. In questo modo, potrai evitare un combattimento con un possibile orso. Questo metodo tuttavia ti farà sprecare molto tempo, dal momento che la capra sotto l'effetto del segno Axii sarà molto più lenta del solito.

Bear run

"Orso! Orso! Corri, stupida capra di merda!"

Sulla via del ritorno, come citato sopra, Principessa si avvicinerà per sbaglio ad un orso che la attaccherà; Geralt dovrà quindi difendere la capra dall'orso, per poi ritrovarla e continuare.

Nota: Puoi anche uccidere l'orso prima di trovare Principessa, non dovendo così affrontare il combattimento più tardi.

Una volta sconfitto l'orso, non ti resterà altro che continuare a guidare la capra verso la capanna dello sciamano. Quando la capra sarà abbastanza vicina alla capanna, parla con lo sciamano per far finire la missione, tornando quindi ad Affari di Famiglia.

Dal diario[]

La ricerca di informazioni sulla moglie e sulla figlia del Barone portò Geralt al pellar locale. La ricerca di Geralt di informazioni sulla moglie e sulla figlia del barone lo portò al pellar locale. Uno sguardo e seppe che l'uomo era molto eccentrico - un'impressione rafforzata solo quando il pellar annunciò che non avrebbe detto cosa era successo ad Anna e Tamara fino a quando Geralt non avesse trovato Principessa, la sua capra fuggita. Non avendo altra scelta, Geralt partì per la caccia alla capra selvatica.
Come un cavaliere errante setaccia il cuore aspro del deserto per trovare l'oggetto della sua ricerca, così Geralt cercò la capra Principessa nei boschi intorno a Ramonero.
Alla fine trovò la capra fuggiasca e, proteggendola da molteplici pericoli lungo la strada, la ricondusse al suo lieto proprietario. Come promesso, il pellar avrebbe ora aiutato Geralt nella sua ricerca della famiglia scomparsa del barone.
Advertisement