I legami di Vizima

Da Witcher Wiki.
"I legami di Vizima"
Scenes Gellert and gang.jpg
Dettagli
Capitolo
Capitolo III
Luogo
Fogne
Ricevuta da
Jethro
Ricompensa
200 oren + 5000 PE
Collegato con
Diplomazia e caccia
La serratura e la chiave
Seguire la traccia
ID
q3021_sfisst

Missione primaria

I legami di Vizima è una missione primaria del Capitolo III che si riceve da Jethro, dopo aver ripulito il Nascondiglio di Salamandra nelle fogne.

Guida[modifica | modifica wikitesto]

Dopo aver sistemato la faccenda riguardo al laboratorio del fisstech, Geralt esce dal sotterraneo e incontra di nuovo Jethro. Questa volta, la guardia dice a Geralt che Gellert Bleinheim, il signore della droga, non è molto lontano dal luogo in cui si trovano e che se Geralt farà in fretta, potrà intercettarlo. Geralt trova Bleinheim e la sua banda nell'area settentrionale delle fogne.

Dovrà occuparsi si un gran numero di salamandre e infine del loro capo, Gellert.

Cercando tra i suoi resti, Geralt trova le stesse cose che ha trovato anche sul corpo del fratello, Roland, ucciso nella palude: una spada illegale e un pugnale da assassino; un Lasciapassare reale e la Chiave per il codice di Salamandra. Poi Geralt torna da Jethro alla Prigione e riferisce sui fatti.

Mappa[modifica | modifica wikitesto]

Note[modifica | modifica wikitesto]

  • Trovando la Chiave per il codice di Salamandra si aggiornerà la missione "La serratura e la chiave".
  • Ricordati di leggere il codice di Salamadra, clickando sull'icona nell'inventario dedicato alle missioni. E' molto importante per aggiornare il diario e progredire nella missione "La serratura e la chiave". Molti giocatori sono rimasti bloccati in quella missione proprio per essersi scordati di leggere la Chiave.

Fasi[modifica | modifica wikitesto]

Consegne[modifica | modifica wikitesto]

Jethro è un tipo irritante. Non solo ho svolto tutta l'indagine per lui, ma ora vuole che sia io a occuparmi di uno dei capi delle cellule di Salamandra. La lettera di Gellert contiene sicuramente altre informazioni. La lettera di Gellert contiene sicuramente ulteriori informazioni.

Consegne nelle fogne[modifica | modifica wikitesto]

In base alla lettera di Gellert, le consegne degli ingredienti avvengono nelle fogne. Dicono vicino alla grossa grata, qualunque cosa significhi. Gli ingredienti vengono consegnati a ciò che si trova oltre la grossa grata nelle fogne, qualsiasi cosa sia.

Gellert[modifica | modifica wikitesto]

Gellert si è rivelato un avversario forte e aggressivo. Sembrava che stesse proteggendo qualcosa a ogni costo. Devo esaminare il cadavere del bandito.

L'amuleto[modifica | modifica wikitesto]

Addosso al cadavere di Gellert ho trovato un amuleto ricoperto da una sequenza di lettere. Dovrei dire a Jethro che ho ucciso Gellert. Dovrei dire a Jethro che ho ucciso Gellert. (1000 XP)

Lavoro completato[modifica | modifica wikitesto]

Jethro mi ha pagato per aver completato il lavoro. Ho smantellato la cellula di Salamandra nel quartiere del tempio. Dovrei ricontrollare gli indizi che mi ha fornito Leuvaarden e riflettere su dove cercare la prossima traccia. Dovrei riflettere su dove cercare la prossima traccia? (200 oren + 4000 XP)

Dettagli significativi della trama finiscono qui.