Hello there! We are conducting a survey to better understand the user experience in making a first edit. If you have ever made an edit on Gamepedia, please fill out the survey. Thank you!

Il Cancello dei Mondi

Da Witcher Wiki.

Il Cancello dei Mondi è il nome che gli unicorni hanno dato ad un potere mistico che permette di viaggiare attraverso lo spazio e il tempo.

Attenzione: Spoiler!: Dettagli significativi della trama a seguire.

Eredin e Avallac'h possedevano entrambi questo potere, il quale ebbe devastanti conseguenze per la razza umana. Quando persero il potere tentarono in ogni modo di reimpadronirsene, servendosi di Ciri. Questo potere è inoltre naturale per gli unicorni.

Ciri, grazie all'aiuto di Ihuarraquax che la accompagnò durante i suoi viaggi, imparò ad usare questo potere magico e si spostò diverse volte tra le dimensioni e il tempo. In uno dei suoi passaggi, finì nella Francia del Rinascimento e anche in altre zone dell'Europa in epoca medievale, dove incontrò i Cavalieri Teutonici che la battezzarono "La Signora dei Due Mondi".

Dettagli significativi della trama finiscono qui.

Anche Alvin in The Witcher possiede questo potere e lo usa per scappare da uno scontro tra gli Scoia'tael e l'Ordine della Rosa Fiammeggiante, al villaggio di Acque Oscure.