Il fantasma inquieto

Da Witcher Wiki.
"Il fantasma inquieto"
RestlessGhost.png
Dettagli
Capitolo
Capitolo II
Luogo
Quartiere del Tempio di Vizima
Ricevuta da
Hildegard Zollstock
Ricompensa
200 oren + 2500 PE
Collegato con
nessuno
ID
q2124_w_restl

Missione secondaria

Un fantasma senza riposo è una missione secondaria e facoltativa del Capitolo II, che Geralt riceve parlando con una vedova alle porte del cimitero di Vizima

Guida[modifica | modifica wikitesto]

Hildegard Zollstock è una donna a cui è appena morto il marito, che ogni giorno a mezzogiorno, si reca nei pressi del cimitero, nel Quartiere del Tempio di Vizima. La vedova è infastidita dal fantasma del marito, che ogni notte ritorna per tormentarla e spargere maldicenze sul suo conto. Naturalmente è disposta a pagare un witcher che si occupi del suo problema con discrezione.

Durante la notte, il fantasma del marito si trova nello stesso posto, davanti al cimitero di Vizima. Il fantasma non è ostile perciò per ucciderlo bisogna che Geralt lo attacchi per primo. Una volta che si è occupato di lui, Geralt torna al cancello a mezzogiorno del giorno successivo, per riscuotere la ricompensa.

Note[modifica | modifica wikitesto]

  • E' possibile che tu incontri lo spettro prima di parlare con Hildegard, ma anche se lo uccidi prima di aver parlato con lei non impedisce di completare la missione.

Fasi[modifica | modifica wikitesto]

Il fantasma del marito[modifica | modifica wikitesto]

Hildegard mi ha chiesto di occuparmi del caso del suo anziano marito. Pare che il suo fantasma appaia nel cimitero a mezzanotte. Devo rispedirlo nell'aldilà Devo andare nei pressi del cimitero a mezzanotte per rispedire il fantasma nell'aldilà.

Pagamento[modifica | modifica wikitesto]

Ho rispedito nell'aldilà il fantasma del marito di Hildegard. Devo vedere la vedova per avere i soldi. La troverò al cimitero a mezzogiorno. Devo vedere la vedova per avere la ricompensa. La troverò al cimitero nel pomeriggio. (500 PE)

I soldi[modifica | modifica wikitesto]

La donna voleva fregarmi, ma alla fine ho avuto i miei soldi. La donna voleva fregarmi, ma alla fine ho avuto i miei soldi. (200 oren + 2000 PE)