Il mondo sommerso

Da Witcher Wiki.
Il mondo sommerso
Tw3 book green.png
Leggilo per ulteriori informazioni
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Libro
Fonte
Acquista
Prezzo base
50 corone
Costo
115 corone
Vendita
12 corone
Peso
0 Peso

Reading this book provides bestiary entries for troll delle rocce and troll dei ghiacci and the formula for a Decotto di nekker guerriero. It can be purchased from the following merchants:

Per la notte ci siamo riparati in una caverna così grande che la luce delle nostre torce non bastava a illuminarne la parte superiore. Per gran parte della notte abbiamo udito solo il rumore di un rivolo d'acqua che scorreva dietro la roccia, ma a un certo punto (non saprei a che ora, avendo perso la cognizione del tempo) abbiamo sentito grattare, e poi un rumore come se la roccia si stesse spostando.

Poi abbiamo sentito un ruggito, ma a quel punto eravamo già scattati in piedi e stavamo correndo lungo il tunnel che ci avrebbe condotti all'uscita. Ma nella caverna si era aperto un nuovo passaggio, dal quale avevano iniziato a uscire orde di umanoidi deformi di piccole dimensioni. Senza rallentare mi sono guardato alle spalle e, in mezzo a una massa di nanetti, ho visto la sagoma di un grosso troll nero.

A quel punto è iniziata la nostra vera corsa verso la salvezza.