Re della cripta

Da Witcher Wiki.
(Reindirizzamento da Il re della cripta)
"Re della cripta"
Places Crypt1.png
Dettagli
Capitolo
Capitolo I
Luogo
Cripta nelle campagne
Ricevuta da
Ozzrel
Ricompensa
200 oren + 1000 PE
Collegato con
nessuno
ID
q9031_alghoul

Missione secondaria Missione trofeo

Re della cripta è una Missione trofeo. Questa missione si ottiene solo uccidendo Ozzrel, un pericolo alghoul che infesta la cripta nelle Campagne. Il Cacciatore reale offre una ricompensa per la sua testa.

Guida[modifica | modifica sorgente]

Ozzrel's head

Nel corso della missione La coda dei Salamander, Geralt ha la possiblità di esplorare la cripta nelle Campagne per eseguire una missione per conto di Mikul e guadagnarsi la sua fiducia. Soltanto dopo aver portato a termine qiesta missione, Ricordi sepolti, un nuovo passaggio della cripta viene sgombrato, le gallerie dove dimora Ozzrel. Così se Geralt vuole uccidere questa creatura deve visitare per la seconda volta la cripta, dopo aver completato Ricordi sepolti.

Note[modifica | modifica sorgente]

  • A seconda del livello di esperienza in cui ti trovi, uccidere Ozzrel può essere davvero difficile. Infatti la creatura è resistente all'atterramento, allo stordimento e i suoi colpi infliggono parecchi danni.
  • L'Unguento anti-necrofagi è molto utile in questa occasione.
  • Ricorda che puoi portare un solo trofeo per volta appeso alla tua cintura. Perciò non dimenticare di depositare la testa sul tavolo del Cacciatore reale, una volta che hai ucciso un mostro, prima di recarti da un altro mostro.

Fasi[modifica | modifica sorgente]

Re della cripta[modifica | modifica sorgente]

Ho ucciso il mostro che viveva nella cripta. Devo tornare dal cacciatore reale per ricevere la mia ricompensa. Devo portare il trofeo al cacciatore reale e intascare la mia ricompensa.

Trofeo[modifica | modifica sorgente]

Ho consegnato il trofeo al cacciatore reale e intascato la mia ricompensa. Ho consegnato il trofeo al cacciatore reale e intascato la mia ricompensa. (200 oren + 1000 PE)