Il sacerdote dei vodyanoi

Da Witcher Wiki.
"Il sacerdote dei vodyanoi"
People Friendly Vodyanoi priest full.png
Dettagli
Capitolo
Capitolo IV
Luogo
Campi
Ricevuta da
Teyu
Ricompensa
800 oren + 7000 PE
Collegato con
Missioni trofeo
ID
q9036_vodian

Missione secondaria Missione trofeo

Il sacerdote dei Vodyanoi è una missione trofeo. La si ottiene uccidendo Teyu, un sacerdote vodyanoi malvagio di cui Tobias Hoffman richiede l'uccisione.

Guida[modifica | modifica wikitesto]

Teyu

Tobias Hoffman, sindaco di Acque Oscure, dice a Geralt che un sacerdote vodyanoi malvagio imperversa nella regione dei campi. Il sacerdote in questone si chiama Teyu, adoratore di Dagon e lo puoi trovare nei pressi del fiumiciattolo che scorre nei campi. Di solito è accompagnato da due guerrieri.

Ha la facoltà di guarire spesso se stesso e i suoi seguaci, il che aggiunge un pò di problemi nello scontro. Quando lo hai ucciso, prendi la sua testa e portala a Tobias per la ricompensa.

Fasi[modifica | modifica wikitesto]

Il sacerdote dei vodyanoi[modifica | modifica wikitesto]

Ho ucciso il sacerdote dei vodyanoi, che si era messo ad attaccare delle persone indifese in maniera ingiustificata. Dovrei portare la prova della sua uccisione al capo villaggio e chiedere la ricompensa. Devo portare la prova dell'uccisione del sacerdote dei vodyanoi al capo villaggio.

La ricompensa[modifica | modifica wikitesto]

Ho portato la prova al capo villaggio e ho chiesto la ricompensa. Ho chiesto la ricompensa per il trofeo. (800 oren + 7000 PE)

Video[modifica | modifica wikitesto]