Hello there! We are conducting a survey to better understand the user experience in making a first edit. If you have ever made an edit on Gamepedia, please fill out the survey. Thank you!

Il sacerdote dei vodyanoi

Da Witcher Wiki.
"Il sacerdote dei vodyanoi"
People Friendly Vodyanoi priest full.png
Dettagli
Capitolo
Capitolo IV
Luogo
Campi
Ricevuta da
Teyu
Ricompensa
800 oren + 7000 PE
Collegato con
Missioni trofeo
ID
q9036_vodian

Missione secondaria Missione trofeo

Il sacerdote dei Vodyanoi è una missione trofeo. La si ottiene uccidendo Teyu, un sacerdote vodyanoi malvagio di cui Tobias Hoffman richiede l'uccisione.

Guida[modifica | modifica wikitesto]

Teyu

Tobias Hoffman, sindaco di Acque Oscure, dice a Geralt che un sacerdote vodyanoi malvagio imperversa nella regione dei campi. Il sacerdote in questone si chiama Teyu, adoratore di Dagon e lo puoi trovare nei pressi del fiumiciattolo che scorre nei campi. Di solito è accompagnato da due guerrieri.

Ha la facoltà di guarire spesso se stesso e i suoi seguaci, il che aggiunge un pò di problemi nello scontro. Quando lo hai ucciso, prendi la sua testa e portala a Tobias per la ricompensa.

Fasi[modifica | modifica wikitesto]

Il sacerdote dei vodyanoi[modifica | modifica wikitesto]

Ho ucciso il sacerdote dei vodyanoi, che si era messo ad attaccare delle persone indifese in maniera ingiustificata. Dovrei portare la prova della sua uccisione al capo villaggio e chiedere la ricompensa. Devo portare la prova dell'uccisione del sacerdote dei vodyanoi al capo villaggio.

La ricompensa[modifica | modifica wikitesto]

Ho portato la prova al capo villaggio e ho chiesto la ricompensa. Ho chiesto la ricompensa per il trofeo. (800 oren + 7000 PE)

Video[modifica | modifica wikitesto]