Invisibile

Da Witcher Wiki.
Invisibile

Tw3 journal ukryty locked.png

Tw3 journal ukryty.png

Module
Dettagli
Razza
Vampiri superiori
Sesso
Maschio
Occhi
Gialli
Luogo
Caverna sulla sponda sud del Seidhe Llygad
Famiglia

L'Invisibile è il vampiro più anziano di tutto Toussaint e uno dei pochi della sua razza.

Geralt rimase sorpreso quanto me, e immagino quanto voi, nello scoprire che la società dei vampiri superiori è organizzata in una rigida gerarchia basata sull'età: più vecchio il vampiro, più conta il suo parere e più grave è la punizione per chi non gli obbedisce. Caso volle che un vampiro estremamente vecchio vivesse proprio a Beauclair, nella caverna in cui era approdato durante la Congiunzione delle Sfere. Geralt e Regis decisero di andare a fargli visita perché li aiutasse nella ricerca di Dettlaff.
L'unico problema era che i vampiri anziani, come dire... Non amano molto la compagnia. Questo in particolare odiava così tanto i visitatori che Regis tremò al solo pensiero di dover disturbare la sua pace. Geralt dovette prendere una decisione difficile: rischiare la vita e far visita all'Invisibile oppure cercare Syanna?
Le riserve di Regis riguardo al fare visita all'Invisibile non erano del tutto immotivate: anche se alla fine Geralt lo convinse ad aiutarli, il witcher e Regis rischiarono la vita. Fortunatamente, tutto si risolse per il meglio e i due lasciarono la caverna dell'Invisibile vivi e illesi (anche se un po' impauriti), con la garanzia che Dettlaff li avrebbe presto incontrati a Tesham Mutna.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]