Invisibile

Da Witcher Wiki.
Invisibile

Tw3 journal ukryty locked.png

Tw3 journal ukryty.png

Module
Dettagli
Razza
Vampiro superiore
Sesso
Maschio
Occhi
Gialli
Luogo
Caverna sulla sponda sud del Seidhe Llygad

L'Invisibile è il vampiro più anziano di tutto Toussaint e uno dei pochi della sua razza.

Dal diario[modifica | modifica sorgente]

Geralt rimase sorpreso quanto me, e immagino quanto voi, nello scoprire che la società dei vampiri superiori è organizzata in una rigida gerarchia basata sull'età: più vecchio il vampiro, più conta il suo parere e più grave è la punizione per chi non gli obbedisce. Caso volle che un vampiro estremamente vecchio vivesse proprio a Beauclair, nella caverna in cui era approdato durante la Congiunzione delle Sfere. Geralt e Regis decisero di andare a fargli visita perché li aiutasse nella ricerca di Dettlaff.
L'unico problema era che i vampiri anziani, come dire... Non amano molto la compagnia. Questo in particolare odiava così tanto i visitatori che Regis tremò al solo pensiero di dover disturbare la sua pace. Geralt dovette prendere una decisione difficile: rischiare la vita e far visita all'Invisibile oppure cercare Syanna?
Le riserve di Regis riguardo al fare visita all'Invisibile non erano del tutto immotivate: anche se alla fine Geralt lo convinse ad aiutarli, il witcher e Regis rischiarono la vita. Fortunatamente, tutto si risolse per il meglio e i due lasciarono la caverna dell'Invisibile vivi e illesi (anche se un po' impauriti), con la garanzia che Dettlaff li avrebbe presto incontrati a Tesham Mutna.

Missioni associate[modifica | modifica sorgente]

Galleria[modifica | modifica sorgente]