Hi Gamepedia users and contributors! Please complete this survey to help us learn how to better meet your needs in the future. We have one for editors and readers. This should only take about 7 minutes!

Kikimore: verità e leggende su questi pericolosi insettoidi

Da Witcher Wiki.
Kikimore: verità e leggende su questi pericolosi insettoidi
Tw3 book blue.png
Leggilo per ulteriori informazioni.
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Libro
Fonte
Bottino / Acquista
Prezzo base
10 corone
Costo
24 corone
Vendita
2 – 3 corone
Peso
0 Peso

Reading this book adds bestiary entries for Kikimore operaie and Kikimora guerriera. It can be purchased from the Camerlengo ducale.

Delle copie di questo libro possono essere trovate nei seguenti luoghi:

Dal diario[modifica | modifica wikitesto]

L'osservazione diretta indica che le kikimore sono le creature più organizzate a livello gerarchico tra tutti gli insettoidi post-congiunzione.
Le lavoratrici seguono gli ordini delle guerriere, che a loro volta sono al servizio delle regine, che sembrano controllare il comportamento di tutti i membri dello sciame, pur rimanendo nascoste sottoterra.
Considerando le dimensioni ridotte dei gangli cerebrali, che sostituiscono il cervello delle specie più evolute, si potrebbe ipotizzare che le kikimore dispongano di una coscienza collettiva, cosa che le renderebbe simili alle formiche. L'esistenza di una coscienza collettiva tra le formiche è infatti ormai un dato di fatto.