L'anello

Da Witcher Wiki.
"L'anello"
People Desperate merchant full.png
Dettagli
Capitolo
Capitolo III
Luogo
Diga di Vizima
Palude
Ricevuta da
Mercante disperato
Ricompensa
100 oren + 2500 PE
Collegato con
Nessuna
ID
q2128_ring

Missione secondaria

L'anello è una Missione secondaria del Capitolo III, che Geralt riceve da un mercante disperato che si trova alla diga. Egli desidera che il suo anello di famiglia venga ritrovato.

Guida[modifica | modifica wikitesto]

Attenzione: Spoiler!: Dettagli significativi della trama a seguire.

the family ring

C'è un "mercante disperato" sulla Diga di Vizima, nel Capitolo III. Desidera che il suo Anello di famiglia venga ritrovato. Si trova sul cadavere di un suo zio morto nella Palude, proprio dietro il Santuario di Melitele, su un'isola infestata da bloedzuiger. Ritorna con l'anello per avere il denaro.

Se hai girovagato e raccolto oggetti nella palude, potresti possedere già con te questo anello. In questo caso, la missione è ancora più semplice da svolgere.

Fasi[modifica | modifica wikitesto]

L'anello[modifica | modifica wikitesto]

Ho promesso di ritrovare un anello ancestrale appartenente al mercante che ho incontrato alla diga. L'anello era al dito di suo zio quando fu divorato dai mostri della palude. Devo noleggiare una barca dal traghettatore e dirigermi verso la palude. Devo andare nella palude per trovare l'anello.

Informazioni aggiuntive[modifica | modifica wikitesto]

Il cadavere dello zio, presumibilmente così come l'anello, dovrebbe trovarsi nelle paludi accanto al tempio di Melitele. Troverò l'anello mancante nella palude, vicino al tempio di Melitele.

Oggetti smarriti[modifica | modifica wikitesto]

Ho trovato l'anello ancestrale appartenente al mercante della diga. Devo tornare da lui. Lo troverò alla diga. Dovrei restituire l'anello al mio committente alla diga. (500 XP)

Ricompensa[modifica | modifica wikitesto]

Ho restituito l'anello ancestrale al proprietario incassando 100 oren. Ho ricevuto la mia ricompensa. (100 oren + 2000 PE)


Dettagli significativi della trama finiscono qui.