Hi Gamepedia users and contributors! Please complete this survey to help us learn how to better meet your needs in the future. We have one for editors and readers. This should only take about 7 minutes!

L'incidente di Bianco Frutteto

Da Witcher Wiki.
Missione principale
"L'incidente di Bianco Frutteto"
Tw3-incident-white-orchard-03.png
Dettagli
Tipo
Missione principale
Livello suggerito
2
Luoghi
Locanda di Bianco Frutteto
Regione/i
Bianco Frutteto
Fonte
Vesemir
Ricompensa
300 Punti esperienza guadagnati alla difficoltà "Spada in pugno!"
Collegato con
Lillà e uva spina

L'incidente di Bianco Frutteto è una missione principale in The Witcher 3: Wild Hunt, una delle più corte.

Obiettivi[modifica | modifica wikitesto]

  • Uccidi i banditi.

Dal diario[modifica | modifica wikitesto]

I witcher dovrebbero essere neutrali ed evitare d'immischiarsi negli affari altrui. Ma, a volte, è difficile restare indifferenti... Mentre cercavano Yennefer, Geralt e Vesemir si fermarono nella taverna del villaggio di Bianco Frutteto. Quando nel locale scoppiò una discussione, Vesemir decise di difendere la locandiera. Sfortunatamente, invece di calmare gli animi, finì per infiammarli. I witcher furono costretti a sfoderare le spade d'acciaio. Quelle usate per uccidere gli umani.
Dicono che i detti siano la saggezza delle nazioni, ma "In molti contro uno, anche un witcher è spacciato" raramente si dimostra vero. Sebbene i loro nemici fossero in superiorità numerica, Geralt e Vesemir li eliminarono facilmente. Sfortunatamente, la locandiera che volevano proteggere non apprezzò affatto il gesto. Terrorizzata dal massacro, mise i suoi salvatori alla porta.

Video[modifica | modifica wikitesto]